[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Si, ti confermo che è tutto ok... Sono già alla seconda stagione e ho la coppa Italia on eliminazione secca da subito. Con un nuovo update immagino ci vorrà il nuovo DT80 modificato di conseguenza

Nulla da fare, il tool mi fa quello che fa praticamente il Compet module. In pratica da come ho visto il problema e' tutto in questo file competition.bin che si modifica con il tool e che si trova nel modulo compet.
Il problema e' che questo competition.bin e' quello che sballa tutto il database, mettendo la vecchia supercoppa europea e e de-licenziando tutte le competizioni (per cui pure il tool diventa superfluo perche' il competition.bin si trova gia' de-licenziato nel Compet module).

Se potessi passarmi il tuo DT80 appena puoi sarebbe di grande aiuto. Grazie @rayden76
 
Ultima modifica:

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Qualcuno sta usando la Evoweb patch ? Io ho dei problemi a far funzionare il kitserver. Sapete come mai ?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Nulla da fare, il tool mi fa quello che fa praticamente il Compet module. In pratica da come ho visto il problema e' tutto in questo file competition.bin che si modifica con il tool e che si trova nel modulo compet.
Il problema e' che questo competition.bin e' quello che sballa tutto il database, mettendo la vecchia supercoppa europea e e de-licenziando tutte le competizioni (per cui pure il tool diventa superfluo perche' il competition.bin si trova gia' de-licenziato nel Compet module).

Se potessi passarmi il tuo DT80 appena puoi sarebbe di grande aiuto. Grazie @rayden76
Ma infatti serve il DT80 modificato, con quel tool non ci si fa niente...
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
No, in realtà si possono editare tutte le competizioni e mi raccomando una volta sostituito l'originale con questo bisogna poi andare a modificarla la coppa italia, non ve la ritroverete in automatico ad eliminazione diretta
A me è diverso. Posso modificare solo la coppa italia (oltre ai playoff di b) che è però gia settata ad eliminazione diretta.

Cattura.JPG
 
Ultima modifica:

albert1977

Pulcini
23 Agosto 2020
87
16
8
Io manco ho la scelta della Coppa Italia.
Ho aggiornato il file ma non mi esce.
Può essere che ho la patch EvoWeb?
 
Ultima modifica:

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
Buonasera a tutti involontariamente ho sostituito il map del kit saver {credo) adesso nelle competizioni champions non mi appare più il logo respect e il simbolo champions sulla maglia
Cm posso risolvere?? Grazie in anticipo