Prova a vedere su evoweb li ce ne sono diversiciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi chi contattare per reperire lo stadio delle Dolomiti Bellunesi? anche a pagamento chiaramente. Purtroppo non riesco a reperire editor di stadi che lavorino su richiesta
I valori giocatori e budget squadre è un tasto dolente cioè per il momento siamo riusciti a far poco perché cmq sia quel poco che abbiamo fatto sballa determinate parametri e nella seconda stagione non rispecchia più quello fatto ma legge altri datiBuongiorno a tutti come state ? Volevo chiedere un info per favore, ho inizato una carriera spettacolare col Trapani, ho impostato tutti i valori di budget trasferimenti e ingaggi molto bassi. infatti ho tipo 300.000 euro di acquisti e 40.000 di ingaggi. Solo che finisco il primo campionato, inizio la seconda stagione e il budget acquisti mi schizza a tipo 8 milioni e mezzo. In base alla vostra esperienza c'è un modo per non far accadere questa cosa ? Grazie mille e grazie ancora per il vostro lavoro.
figurati che ne sanno della serie b italiana quelli se vedi la concorrenza fc26 hanno fatto una mod con tutti i trasferimenti aggiornati anche quelli di serie bIo l’ho scaricato…ma anche a voi il mercato di serie B non è aggiornato?….io ho visto Fiori al Mantova (che adesso è al Frosinone) e il Padova senza Caprari ad esempio…boh…delusione…
Chi sarebbe la concorrenza FC26?figurati che ne sanno della serie b italiana quelli se vedi la concorrenza fc26 hanno fatto una mod con tutti i trasferimenti aggiornati anche quelli di serie b
Non vi affrettate eh, troppo collaborativiBuongiorno a tutti! Qualcuno che ha già installato l'update 3 dei volti reali ha controllato se quei calciatori che avevano i capelli verdi sono stati fixati? Grazie in anticipo per le eventuali risposte![]()
Non vi affrettate eh, troppo collaborativi![]()
![]()
![]()
Da un controllo veloce (su quelli che ricordavo con i capelli verdi) il problema è stato risoltoBuongiorno a tutti! Qualcuno che ha già installato l'update 3 dei volti reali ha controllato se quei calciatori che avevano i capelli verdi sono stati fixati? Grazie in anticipo per le eventuali risposte![]()
GrazieDa un controllo veloce (su quelli che ricordavo con i capelli verdi) il problema è stato risolto
Sì, ma il mio tono era ironicoe dai, dai un po' di tempo alle persone per risponderti XD
tieni a mente che qui l'utenza media lavora di settimana, magari alcuni non hanno ancora nemmeno installato la patch
porta pazienza man![]()
Sì, ma il mio tono era ironicoNon è che dev'essere tutto per forza una polemica
![]()