[PC] Football Manager 2020

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
editor football manager 2013 72 ore
editor football manager 2018 32 ore (ma solo perché ci sono delle limitazioni nei campionati italiani di bassa categoria

football manager 2013 3056 ore
football manager 2018 1787 ore.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,262
16,462
113
editor football manager 2013 72 ore
editor football manager 2018 32 ore (ma solo perché ci sono delle limitazioni nei campionati italiani di bassa categoria

football manager 2013 3056 ore
football manager 2018 1787 ore.
Hai passato 200 giorni su FM...
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Come ti approcci al gioco?
Parti dal basso?

Guarda trovi la mia ultima avventura qui sul forum,sulla sezione altri giochi:
https://www.pesteam.it/forum/thread...-challenge-condividi-la-tua-esperienza.32562/
Praticamente parti da disoccupato e con tutti i patentini bassi per cercare di farti conoscere

comunque da quando gioco ad fm ho provato un po' tutte le tipologie di carriera..
Mi ricordo la calvacata con l'ancona dalla C alla champions nel 2017,la carriera da "top" con United,Barca,Real e Juve nel 2018
Quest'anno mi son fatto la cavalcata con l'oxford united dalla Skybet1 alla champions e qualche piccola carriera con bvb,frankfurt e Juve

TU invece?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,262
16,462
113
Guarda trovi la mia ultima avventura qui sul forum,sulla sezione altri giochi:
https://www.pesteam.it/forum/thread...-challenge-condividi-la-tua-esperienza.32562/
Praticamente parti da disoccupato e con tutti i patentini bassi per cercare di farti conoscere

comunque da quando gioco ad fm ho provato un po' tutte le tipologie di carriera..
Mi ricordo la calvacata con l'ancona dalla C alla champions nel 2017,la carriera da "top" con United,Barca,Real e Juve nel 2018
Quest'anno mi son fatto la cavalcata con l'oxford united dalla Skybet1 alla champions e qualche piccola carriera con bvb,frankfurt e Juve

TU invece?


Io sono sempre partito con una carriera con un top club....City Liverpool Juve Real...che durava un paio di stagioni...giusto per capire il gioco e le innivazioni....tipo allenamenti e altro.
Poi la carriera seria partendo dal basso.
Quest anno ho avuto un idea sulla scelta della squadra.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Quest'anno vorrei prenderlo dopo più di un decennio di assenza dai manageriali causa computer non performanti.

Inizialmente mi piacerebbe iniziare da squadre con tanti giovani ma con situazioni tattiche problematiche (tipo Fiorentina o Genoa) per valutare l'aspetto tattico del gioco. Solitamente all'uscita si ha ha un gioco giá bello performante o bisogna aspettare delle patch per avere una carriera simulativa come si deve?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho appena iniziato su consiglio di @miti
Non pensavo ci fosse una fase snervante come le conferenze stampa, e invece c'è la fase dei colloqui di lavoro che è ancora più snervante.
Mi sono messo in vacanza con la spunta su "accetta qualsiasi proposta" mandando relative domande.

Ho già parlato con due squadre di B danese, una di B tedesca, e una di B Argentina che invece mi ha fatto "pù" nell'occhio.

Vediamo cosa succede.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
FC Liefering

Alla fine è arrivata la proposta, per allenare in Prima Divisione Austriaca

137845

E questa la primissima partita, amichevole contro l'OM di Rudi Garcia:

137848

Non male come inizio, per rompere il ghiaccio.

Tuttavia all'inizio di qualsiasi carriera faccio sempre tanta fatica a ingranare, perchè ci sono sempre le parti più irritanti: non avere abbastanza giocatori. Mi mancano letteralmente due terzini, destro e sinistro (nella prima gara a sinistra ho adattato un centrale proveniente dalle giovanili, a destra forse il titolare, ma ne ho un secondo infortunato per un paio di mesi). Un terzino sinistro, il più interessante, dato in prestito, prima che arrivassi, allo Sturm Graz.
Sto setacciando nel mercato degli svincolati, in più mi mancano anche degli osservatori a cui ho fatto proposta ma devo attendere che mi rispondano.

Consigli?

Comunque da queste parti la temperatura è molto bassa. Mica come in Egitto...
 
  • Like
Reactions: miti

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,262
16,462
113
FC Liefering

Alla fine è arrivata la proposta, per allenare in Prima Divisione Austriaca

Visualizza allegato 137845

E questa la primissima partita, amichevole contro l'OM di Rudi Garcia:

Visualizza allegato 137848

Non male come inizio, per rompere il ghiaccio.

Tuttavia all'inizio di qualsiasi carriera faccio sempre tanta fatica a ingranare, perchè ci sono sempre le parti più irritanti: non avere abbastanza giocatori. Mi mancano letteralmente due terzini, destro e sinistro (nella prima gara a sinistra ho adattato un centrale proveniente dalle giovanili, a destra forse il titolare, ma ne ho un secondo infortunato per un paio di mesi). Un terzino sinistro, il più interessante, dato in prestito, prima che arrivassi, allo Sturm Graz.
Sto setacciando nel mercato degli svincolati, in più mi mancano anche degli osservatori a cui ho fatto proposta ma devo attendere che mi rispondano.

Consigli?

Comunque da queste parti la temperatura è molto bassa. Mica come in Egitto...


Non ne sono sicuro....ma mi sa che con quella squadra non puoi essere promosso.
Non ricordo il motivo.Cerxa su google magari trovi qualcosa.
A me piace tanto iniziare dal basso...più è disperata la situazione e più mi gaso.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,262
16,462
113
Quest'anno vorrei prenderlo dopo più di un decennio di assenza dai manageriali causa computer non performanti.

Inizialmente mi piacerebbe iniziare da squadre con tanti giovani ma con situazioni tattiche problematiche (tipo Fiorentina o Genoa) per valutare l'aspetto tattico del gioco. Solitamente all'uscita si ha ha un gioco giá bello performante o bisogna aspettare delle patch per avere una carriera simulativa come si deve?
Attualmente con la BETA l unico problemino è il lag presente nelle partite in 3d.Ma credo che riusciranno a limare.
 
  • Like
Reactions: stefan1

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
FC Liefering

Alla fine è arrivata la proposta, per allenare in Prima Divisione Austriaca

Visualizza allegato 137845

E questa la primissima partita, amichevole contro l'OM di Rudi Garcia:

Visualizza allegato 137848

Non male come inizio, per rompere il ghiaccio.

Tuttavia all'inizio di qualsiasi carriera faccio sempre tanta fatica a ingranare, perchè ci sono sempre le parti più irritanti: non avere abbastanza giocatori. Mi mancano letteralmente due terzini, destro e sinistro (nella prima gara a sinistra ho adattato un centrale proveniente dalle giovanili, a destra forse il titolare, ma ne ho un secondo infortunato per un paio di mesi). Un terzino sinistro, il più interessante, dato in prestito, prima che arrivassi, allo Sturm Graz.
Sto setacciando nel mercato degli svincolati, in più mi mancano anche degli osservatori a cui ho fatto proposta ma devo attendere che mi rispondano.

Consigli?

Comunque da queste parti la temperatura è molto bassa. Mica come in Egitto...

Stupendo!! L'unico consiglio che mi sento di darti è:
Anche se non starai in questa squadra a lungo,prendila come se fosse un incarico a lungo termine e quindi impegnati in ogni piccolo particolare,dallo staff alle giovanili,alle tattiche,ai calci d'angolo a qualunque cosa.
Perché se la prendi alla leggera non riuscirai a portare a termine positivamente l'incarico!!

In bocca al lupo

Se hai messo parecchie nazioni prova a "spulciare" di squadra in squadra,perdi più tempo magari.. ma quando sei in queste squadrette gli osservatori non trovano granché.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Stupendo!! L'unico consiglio che mi sento di darti è:
Anche se non starai in questa squadra a lungo,prendila come se fosse un incarico a lungo termine e quindi impegnati in ogni piccolo particolare,dallo staff alle giovanili,alle tattiche,ai calci d'angolo a qualunque cosa.
Perché se la prendi alla leggera non riuscirai a portare a termine positivamente l'incarico!!

In bocca al lupo

Se hai messo parecchie nazioni prova a "spulciare" di squadra in squadra,perdi più tempo magari.. ma quando sei in queste squadrette gli osservatori non trovano granché.

Comunque chiedo scusa perchè ho sbagliato topic, per queste cose continuo nel tuo che siamo più in argomento.
 
  • Like
Reactions: miti

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ho letto che sul nuovo FM la Juventus si chiamerà Zebre a causa dell'esclusiva siglata con KONAMI. Ci saranno delle patch pseudoufficiali?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho letto che sul nuovo FM la Juventus si chiamerà Zebre a causa dell'esclusiva siglata con KONAMI. Ci saranno delle patch pseudoufficiali?

ogni anno esce il file no fake di panoz, dove sistema i nomi e competizioni non usano nomi reali. comunque è un operazione puoi fare anche tu usando l'editor del gioco esce al day one ( forse pure con la beta). basta andare su strumenti di steam scaricare football manager 2020 editor e scaricarlo.
 
  • Like
Reactions: stefan1

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho letto una recensione.
Da quello che ho capito, ne ho dedotto ciò.

PRO

- Pianificazione a lungo termine
- "Problema" degli infortuni risolto (ma mi pare girassero delle mod che risolvevano il problema già col 19)

CONTRO

- Dinamiche spogliatoio fatte a cacchio di cane (nella recensione da me letta viene descritto cosa avviene quando un giocatore vuole essere ceduto, e la surreale cascata a domino che ne consegue)
- Conferenze stampa rimangono un dito nel sedere

Volevo sapere che ne pensate
soprattutto @miti che è un intenditore di questo gioco. Anche sulla questione infortuni di FM 19
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online