Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
13/03/2020

Domani arriva il Totthenam,
intanto si pensa al futuro...


Il Bournemouth nel prossimo turno di Premier affronterà il Tottenham di Harry Kane.
Gli Spurs sono secondi in classifica a sette punti dall'Arsenal e in caso di risultato negativo potrebbero dire addio ai sogni di gloria soprattutto nel caso in cui Gunners dovessero vincere contro il Watford in trasferta.
images.jpeg-34.jpg


Capitolo Rinnovi:

images.jpeg-35.jpg
Diego Rico, 28 anni.
Dopo le recenti prestazioni Eddy Howe ha proposto il rinnovo contrattuale a Diego Rico.
L'attuale contratto scade nel 2022 e ha una clausola rescissoria da 7,5 milioni di euro.
Il nuovo contratto non prevede clausola rescissoria fino al 2024 e sottoscrive un ingaggio di € 1.123.400 praticamente la stessa cifra di adesso.

Obiettivi prossima stagione:

• Il Bournemouth alla luce dei risultati conseguiti in questa stagione si sta già guardando intorno per la prossima stagione.
Secondo alcuni voci provenienti dal Belgio c'è un giocatore del Brugge sul quale Eddy Howe ha chiesto informazioni.
Si tratta del regista creativo Hans Vanaken di 28 anni per 194 cm di altezza.
images.jpeg-28.jpg
Il giocatore è valutato circa nove milioni di euro e ha uno stipendio da 2,5 milioni di euro fino al 2022 col Brugge.

• L'altro nome è un giocatore dell'Uzbekistan che milita nel Rostock nel campionato russo: Eldor Shomurodov.
images.jpeg-33.jpg
Secondo Howe rappresenterebbe il giocatore ideale per sostituire Wilfried Bony che verrà ceduto a giugno.
Il centravanti 25enne del Rostov verrebbe usato come fulcro del gioco visto la sua stazza (190cm) e non come opportunista come gioca adesso.
La sua attuale squadra lo considera incedibile al momento e lo stipendio si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
Non smettiamo di crederci. Mancano otto giornate, quel 7º posto non è poi così lontano. Andiamo amico!
Grazie amico mio...Più avanti aggiornerò anche la situazione finale F.A.Cup non appena giocheranno le semifinali e capiamo se si può azzardare a sognare;)
Intanto diamo il massimo e nel caso ci sarà una partita decisiva faccio la registrazione completa della partita divisa in primo tempo e secondo tempo almeno ci facciamo un'idea più precisa di questo Bournemouth per il prossimo ufficio di Howe che faremo a fine stagione ;)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
Pre match 31° giornata
Bournemouth - Tottenham negli spogliatoi...
20200525_113322-1.jpg

Howe: "
Ragazzi oggi voglio una prova di maturità da parte di tutti voi!
Loro si giocano le ultime speranze per il titolo ma noi non abbiamo finito il nostro lavoro.
Non pensiamo a sogni europei o a salvezza matematica oggi.
Ho pensato a uno schema diverso studiato in base all'avversario.
Infatti Lerma si incollerà al loro trequartista Lee e i due attaccanti saranno marcati a uomo da Akè e Cook.
I terzini saranno liberi di spingere e Solanke farà a sportellate là davanti e farà salire la squadra.
Voglio vedere testa e agonismo.
Gambe e cuore...
Se dopo la vittoria col Manchester City battiamo anche il Tottenham ci guadegneremo quel rispetto che meritiamo in questo finale di stagione e ci vedranno con occhi diversi anche i prossimi avversari che affronteremo.
Forza ragazzi Credo in voi!
Let's go! "

images.jpeg-22-1-1.jpg
31° giornata: 14/03/2020
20200525_113437-1.jpg

20200525_113520.jpg

ammoniti: nessuno
sostituzioni: 45' Billing per Lerma, 67' Lucas Moura per Lee Kang-In ,88' Sanchez per Walker Peters

20200525_113533-1.jpg
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: Nessuno.
Il peggiore: Lerma 4,5. Nel secondo tempo Howe lo lascia nello spogliatoio. Non azzecca un anticipo e in realtà paga per tutti una prestazione di squadra opaca ma il mediano è grezzo e svogliato.
Howe 5,5. Lasciare fuori Billing non è stata una scelta azzeccata e quando prova a rimediare è già troppo tardi. Nel secondo tempo la squadra reagisce ma il Bournemouth è un pugile alle corde che resta in piedi solo per orgoglio.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
Post match 31° giornata Bournemouth - Tottenham

download.jpeg-3.jpg


Partita in cui il Tottenham non dà più ti di riferimento e l'intesa degli Spurs mette presto alle corde un Bournemouth confuso e frastornato dai fraseggi che portano al gol di Rose e Kane nel primo tempo.
Cook fatica in maniera incredibile contro l'uragano degli Spurs e là davanti sii fatica a trovare sbocchi.
Fraser e Danjuma sono innocui e poco ispirati così come Brooks che non si libera mai dalla morsa avversaria.
Solanke è forse il migliore dei suoi( King è infortunato ma rientra la prossima partita) quantomeno per tenacia e dedizione verso una causa persa quasi in partenza.
La sconfitta del Watford contro la capolista Arsenal lascia comunque i Cherries a meno tre dal settimo posto e la prossima partita sarà Chelsea - Bournemouth,altra partita sulla carta proibitiva anche se il Bournemouth ci ha abituato a grandi sorprese ,vedi Manchester United in F.A.Cup e la vittoria col City una settimana a fa.
Howe tornerà al 4-4-2 ?
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
16/03/2020

È già tempo di calciomercato in casa Bournemouth...



images.jpeg-16.jpg
Archiviata la sconfitta contro il Tottenham nell'ultimo turno di Premier League il Bournemouth si riaffaccia sul marcato in previsione della prossima stagione.
Howe sta cercando da tempo un jolly offensivo da schierare dietro le punte o come valido esterno da alternare a Danjuma e Harry Wilson che a giugno tornerà al Liverpool per fine prestito.
Andiamo a vedere i possibili scenari e i relativi costi delle operazioni di mercato in casa Bournemouth.


images.jpeg-36.jpg
• Oscar Romero
,28 anni centrocampista laterale destra ma all'occorrenza gioca sia come trequartista che a sinistra.
Un' autentico jolly offensivo insomma il paraguayano del San Lorenzo che piace tanto alla dirigenza.
Il giocatore ha già dato il suo ok per il trasferimento in Premier e il San Lorenzo ha accettato l'offerta di 3,9 milioni di euro per il cartellino dello stesso.
A giorni potrebbe arrivare la firma per un accordo che non prevede nessuna clausola di rescissione e uno stipendio di
€ 1.862.400 fino al 2023.


images.jpeg-37.jpg
• L' altro giocatore che potrebbe vestire la maglia del Bournemouth nella prossima stagione è un calciatore che la società voleva già prendere in prestito a gennaio.
Paulinho, il brasiliano del Leverkusen 21 anni ancora da compiere vorrebbe giocare in Premier e il Bournemouth potrebbe essere il suo trampolino di lancio ideale.
Howe nutre qualche dubbio sulla continuità dell'esterno/ trequartista
(forma fisica 4) ma farlo crescere potrebbe essere una bella sfida anche se l'arrivo di Romero e la permanenza di Brooks potrebbero creare problemi di adattamento.
Prezzo del cartellino 14 milioni di euro pari alla sua clausola rescissoria e uno stipendio da 1.723.500 fino al 2023.
Queste le cifre di un eventuale accordo ancora da definire.


download.jpeg-5.jpg
• A questo punto potrebbe tramontare l'ipotesi Hans Vanaken.
Il belga ha 28 anni e chiede uno stipendio di 2,3 milioni a stagione oltre gli 11 milioni che il Brugge vuole in cambio del suo cartellino per venderlo a titolo definitivo.
Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
se vogliamo mantenere un gruzzoletto per la prossima stagione sicuramente l'opzione di Romero appare quella piu allettante...

Paulinho è un gran bell'investimento ma che ha senso solo se gli si da fiducia...14 miliioni per un giocatore che (a quanto leggo)dovrebbe lottarsi il posto con ROMERO e BROOKS non so se possano essere giustificabili a meno di puntare molto su di lui...

VANAKEN è la via di mezzo...magari sarebbe piu accettabile rispetto a PAULINHO ma dovremmo cercare di tirare un po sul prezzo...14 milioni per un 21 enne contro gli 11 per un 28(che poi vuole anche un ingaggio superiore)hanno senso solo se risuciremo a calare un po il prezzo d'acquisto...
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io punterei forte su Paulinho... Perfetto sia se si dovesse giocare con il 4-4-2, 4-2-3-1 o 4-3-3, bell’investimento indubbiamente. Sulla continuità dev’essere bravo Howe.

La società sta lavorando bene, l’Europa League può arrivare come no, ma comunque la rosa andrebbe rinforzata in maniera più omogenea anche a centrocampo a mio giudizio. Lerma mi piace, ma spesso vedo che prende dei votacci. Billing non è malvagio , ma secondo me un colpo che sia più esperienza in mezzo al campo può far comodo, magari pescando qualche giocatore che nelle big non trova molto spazio, ovviamente a un costo contenuto. Un Luiz Gustavo..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,475
49,533
113
Paulinho per qualità, prezzo e crescita è sicuramente un affare, ma deve essere un protagonista di questa squadra, altrimenti meglio virare su Romero che costa poco e se fa panchina non è un problema. Vanaken meglio CC. I trequartisti spilungoni non mi sono mai piaciuti troppo
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
se vogliamo mantenere un gruzzoletto per la prossima stagione sicuramente l'opzione di Romero appare quella piu allettante...

Paulinho è un gran bell'investimento ma che ha senso solo se gli si da fiducia...14 miliioni per un giocatore che (a quanto leggo)dovrebbe lottarsi il posto con ROMERO e BROOKS non so se possano essere giustificabili a meno di puntare molto su di lui...

VANAKEN è la via di mezzo...magari sarebbe piu accettabile rispetto a PAULINHO ma dovremmo cercare di tirare un po sul prezzo...14 milioni per un 21 enne contro gli 11 per un 28(che poi vuole anche un ingaggio superiore)hanno senso solo se risuciremo a calare un po il prezzo d'acquisto...
Sono d' accordo col discorso Paulinho...stuzzica l'idea del potenziale e i suoi 20 anni ma dovremmo farlo giocare con continuità per farlo crescere.
Romero è un affare a quelle cifre e credo proprio che andrà in porto.
Grazie Giulione!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
Io punterei forte su Paulinho... Perfetto sia se si dovesse giocare con il 4-4-2, 4-2-3-1 o 4-3-3, bell’investimento indubbiamente. Sulla continuità dev’essere bravo Howe.

La società sta lavorando bene, l’Europa League può arrivare come no, ma comunque la rosa andrebbe rinforzata in maniera più omogenea anche a centrocampo a mio giudizio. Lerma mi piace, ma spesso vedo che prende dei votacci. Billing non è malvagio , ma secondo me un colpo che sia più esperienza in mezzo al campo può far comodo, magari pescando qualche giocatore che nelle big non trova molto spazio, ovviamente a un costo contenuto. Un Luiz Gustavo..
Uso il tuo commento come spunto di mercato caro Diablo!
Lerma verrà sostituito da un titolare che garantisca più continuità...A vedere il rendimento di Billing credo proprio che meriti fiducia e continuità.
Insomma cerchiamo ufficialmente un mediano rognoso in linea col Bournemouth ;)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
Paulinho per qualità, prezzo e crescita è sicuramente un affare, ma deve essere un protagonista di questa squadra, altrimenti meglio virare su Romero che costa poco e se fa panchina non è un problema. Vanaken meglio CC. I trequartisti spilungoni non mi sono mai piaciuti troppo
Giusto Ronin! L'alternativa potrebbe essere creare competizione tra Brooks e Danjuma a destra in un rombo o 4-4-2 in linea e far giocare Paulinho trequartista ma quel 4 di forma fisica e il prezzo mi fanno propendere verso Romero che è più "pronto" edi economico...E poi un pò di Paraguay in rosa ci piace :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,475
49,533
113
Giusto Ronin! L'alternativa potrebbe essere creare competizione tra Brooks e Danjuma a destra in un rombo o 4-4-2 in linea e far giocare Paulinho trequartista ma quel 4 di forma fisica e il prezzo mi fanno propendere verso Romero che è più "pronto" edi economico...E poi un pò di Paraguay in rosa ci piace :)

Sulla forma fisica ci si può sempre lavorare. Molto dipende anche dallo stile di gioco. Ce ne sono un paio che aiutano a migliorare la forma
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Uso il tuo commento come spunto di mercato caro Diablo!
Lerma verrà sostituito da un titolare che garantisca più continuità...A vedere il rendimento di Billing credo proprio che meriti fiducia e continuità.
Insomma cerchiamo ufficialmente un mediano rognoso in linea col Bournemouth ;)
Cavolo non mi aspettavo un crollo simile di Lerma. A livello di overall e stats era uno dei mediani che mi aveva sempre incuriosito...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
Cavolo non mi aspettavo un crollo simile di Lerma. A livello di overall e stats era uno dei mediani che mi aveva sempre incuriosito...
È sicuramente un buon mediano con overall 81(era 79 di partenza) ma io lo impiego spesso in marcatura ed essendo incontrista tende a essere irruento...Sto aspettando che diventi collante anche se a statistiche avrebbe una discreta tecnica che vorrei sfruttare ma sbaglia troppi appoggi...di certo lo teniamo e puntiamo a farlo rendere sempre di più ma voglio una sua controfigura che sia minimo all'altezza...
Sennò il ragazzo si rilassa :)
Ha 26 anni e fa sicuramente parte del progetto!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,497
19,563
113
Next match: 21/03/2020
download.jpeg-2.jpg


Conferenza stampa 20/03/2020:
Chelsea - Bournemouth


Contro il Chelsea ci saranno alcune novità che Howe ha espresso nella conferenza stampa che precede la partita di domani.
images.jpeg-26.jpg
Howe: " Domani ci attende un altro incontro proibitivo e per di più a casa loro ma faremo di tutto per rendere la vita difficile al Chelsea.
In porta giocherà Boruc,Ramsdel non è al meglio e Koch tornerà disponibile così come King ma partiranno entrambi dalla panchina.
Anche Brooks non è al meglio e quindi giocheremo con Solanke e Wilson là davanti.
Per il resto la formazione è la stessa delle ultime partite.
Lerma e Billing davanti alla difesa a quattro".
images.jpeg-29.jpg
Sulle voci di mercato Howe non si esprime più di tanto.
Howe: " Credo nella programmazione ed è normale quindi che iniziamo sin da adesso a metterci avanti nelle trattative.
Voglio iniziare il ritiro estivo con la stessa rosa con cui disputerò l'intera stagione che verrà, ma rimangono ancora sette partite da giocare e i miei pensieri in questo momento sono rivolti solo al campo e a concludere al meglio questa stagione..."
Anche se il tecnico non rilascia dichiarazioni a riguardo i giornali inglesi danno praticamente per certo l'arrivo di Oscar Romero,il jolly offensivo attualmente in forza al San Lorenzo mentre su Paulinho si attendono notizie più concrete.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Luchinel

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Stagione che, fino ad ora, va oltre le più rosee aspettative, adesso bisogna racimolare quelle ultime forze per lo sprint finale
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,640
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno