pathc europee e bundesliga

Keru

Primi Calci
29 Settembre 2016
10
1
3
ciao ragazzi,
ho preso il gioco ieri su ps4 ho installato direttamente il file opzioni v4.
mi mancano i giocatori reali della bundesliga
la j league
le altre europee
e le sudamericane
potete aiutarmi?
 

Keru

Primi Calci
29 Settembre 2016
10
1
3
ok provo a caricare solo i file delle nazionali, bundesliga e j league che mi hai fornito.
grazie
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Mi raccomando smarca la voce dati giocatori e squadra, e riavvia ogni volta che carichi una cartella Prima di passare all'altra
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
I giocatori reali della Bundesliga non li vedo... ho sbagliato qualcosa?
dipende da cosa hai installato e poi quando fai amichevole, nel momento in cui vai a selezionare la squadra, dovresti schiacciare R3 per eliminare gli aggiornamenti live
 

Keru

Primi Calci
29 Settembre 2016
10
1
3
Dunque, ho seguito le istruzioni per il Fo v4 ... ora ho scaricato i tuoi file. Ho fatto importa squadra quelle con estensione bin. Ho tutte le squadre, i loghi, ma i giocatori sono inventati a caso a parte il Bayer monaco dortmund shalke leverkusen.
Mentre per la j league non avendo file bin... devo fare manualmente una squadra alla volta ?
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Allora secondo me ti dimentichi di cercare dati giocatore e squadra quando installi
 

Keru

Primi Calci
29 Settembre 2016
10
1
3
Allora il file che ho scaricato contiene diverse cartelle. In Bundesliga ci sono cartelle separate per stemmi, loghi, kit, stadi ecc.
Io ho messo sulla chiavetta solo i file con il nome delle squadre con estensione bin.
Poi ho fatto importa squadra, tolto le spunte dalle due caselle e avviato la copia dati.
Potresti gentilmente dirmi come risolvere il problema dei giocatori? Loghi, kit, e il resto ci sono riuscito
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Allora il file che ho scaricato contiene diverse cartelle. In Bundesliga ci sono cartelle separate per stemmi, loghi, kit, stadi ecc.
Io ho messo sulla chiavetta solo i file con il nome delle squadre con estensione bin.
Poi ho fatto importa squadra, tolto le spunte dalle due caselle e avviato la copia dati.
Potresti gentilmente dirmi come risolvere il problema dei giocatori? Loghi, kit, e il resto ci sono riuscito

??? Non devi togliere le spunte le devi lasciare "Dati giocatori e squadra" deve essere sempre selezionato
 

Keru

Primi Calci
29 Settembre 2016
10
1
3
Ah ecco allora... stasera riprovo
Grazie!!!!!!
Invece ultima cosa, la j league e le altre europee, non ho trovato nelle cartelle file di tipo bin, quindi da "importa squadra" non me li legge. Quindi devo andare a sostituire nomi , divise loghi manualmente giusto?
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ah ecco allora... stasera riprovo
Grazie!!!!!!
Invece ultima cosa, la j league e le altre europee, non ho trovato nelle cartelle file di tipo bin, quindi da "importa squadra" non me li legge. Quindi devo andare a sostituire nomi , divise loghi manualmente giusto?

Ma di quale patch parli ? Perchè nella mia ci sono i bin
 

Keru

Primi Calci
29 Settembre 2016
10
1
3
Ho preso le tue patch. Magari ho guardato male, ho trovato anche qui diverse cartelle kit, stemmi, ECC. Ma sulla chiavetta da collegare alla play non posso copiare tutte le cartelle.
Io apro tutte le cartelle le metto dentro un unica cartella nominata wepes. Stasera riprovo vediamo magari non ho guardato bene
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ho preso le tue patch. Magari ho guardato male, ho trovato anche qui diverse cartelle kit, stemmi, ECC. Ma sulla chiavetta da collegare alla play non posso copiare tutte le cartelle.
Io apro tutte le cartelle le metto dentro un unica cartella nominata wepes. Stasera riprovo vediamo magari non ho guardato bene

Il consiglio è questo se ci stanno, metti dentro tutte le cartelle, poi una alla volta le rinomini con WEPES, installi, salvi, riavvii il gioco e vai avanti così :)
 

Keru

Primi Calci
29 Settembre 2016
10
1
3
Ok grazie, sono riuscito a sistemare la Bundesliga, mi manca solo l'annuncio maglia del borussia mg ma sicuramente avrò sbagliato qualcosa. Anche le altre europee importate correttamente. Grazie grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online