Patch Serie C - Gironi completi - VERSIONE 2.5 Stagione 2022\2023 Disponibile! (18.03.2023)

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
Buon giorno , il LEICESTER ha come logo la SEDIE D e non è modificabile .
Posibile ?
Grazie
Si hai ragione :rotfl: è frutto di uno dei miei esperimenti per cercare di inserire i loghi...per risolverlo basta fare cosi:
- andare nella cartella di pes>siderSP21>livecpk>infernologos>common>render>symbol>flag ed eliminare i 6 file che iniziano per e_000204_
 

mappa67

Primi Calci
15 Dicembre 2018
8
1
3
PSN ID
mappa67
Si hai ragione :rotfl: è frutto di uno dei miei esperimenti per cercare di inserire i loghi...per risolverlo basta fare cosi:
- andare nella cartella di pes>siderSP21>livecpk>infernologos>common>render>symbol>flag ed eliminare i 6 file che iniziano per e_000204_
Ottimo , grazie . Fatto e risolto .
 
  • Like
Reactions: Umberto87s

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
AGGIORNAMENTO 10 NOVEMBRE 2022
Novità:
- Aggiunta dei loghi tramite sider;
- Aggiunta dell'Arezzo al posto del Campobasso, in altre di serie D;
- Aggiornamento rose con aggiunta degli ultimi svincolati e calciatori mancanti;
- Correzioni varie;
- Modifica della curva di crescita dei calciatori più giovani;
- Aggiunta delle rivalità\derby per ogni squadra;

Nel prossimo aggiornamento, che farò dopo il calciomercato di gennaio, cercherò di aggiornare anche tutte le divise.

DOWNLOAD
Ciao una domanda volevo sapere se e possibile mettere tipo il cesena serie c al posto di una di serie b tramite sider ?
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
certo..se usi questa patch puoi farlo semplicemente da editor del gioco..vai in struttura competizione e sostituisci le squadre che vuoi
ciao umberto io ho fatto cosi solo che il problema il girone del cesena non so xke invece che metterla in europa me la messo in sud america e quaindi non mi fa spostare il cesena in serie b aiutami ti prego
 

Krastooh

Primi Calci
16 Giugno 2022
3
0
1
Splendido lavoro Umberto, una domanda al volo: attualmente sul mio PES 21 ho installato la VirtuaRED 6.0, c'è un modo per sostituire una squadra di Serie B con una di quelle presenti nel tuo pack? Grazie in anticipo.
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
Splendido lavoro Umberto, una domanda al volo: attualmente sul mio PES 21 ho installato la VirtuaRED 6.0, c'è un modo per sostituire una squadra di Serie B con una di quelle presenti nel tuo pack? Grazie in anticipo.
si è fattibile..anche abbastanza semplice, se mastichi un minimo di editing. :]
 
  • Like
Reactions: Krastooh

Pierrevg

Primi Calci
12 Aprile 2021
4
2
3
Saluti a tutti, una domanda: come mai inserendo la patch di serie C sulla Inferno spariscono alcune squadre Inferno (esempio Austin, Philadelphia, ecc...) e altre rimane il nome vecchio (Guarani con kit e loghi Charlotte)?
Grazie in anticipo per la risposta.
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
Saluti a tutti, una domanda: come mai inserendo la patch di serie C sulla Inferno spariscono alcune squadre Inferno (esempio Austin, Philadelphia, ecc...) e altre rimane il nome vecchio (Guarani con kit e loghi Charlotte)?
Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao...se installata correttamente, le squadre dei campionati asiatici (giappone, cina e thailandia) non devono comparire, in quanto sostituite dai tre gironi di C.
 

RED DEVIL 75

Pulcini
4 Ottobre 2015
34
7
8
Buongiorno.Come succede a Ibracadabra1979 anche a me compaiono solo i simboli delle squadre ma i nomi dei giocatori rimangono quelli originali e anche i simboli dei campionati inoltre i kit sono tutti di default blu.Ho inserito la cartella save all'nterno di documenti/konami/efootballpes2021seasonupdate/2023 .le due cartelle inferno le ho copiate all'interno della cartella sideraddons/livecpk e ho inserito le 2 righe che hai detto tu all'interno del sider.ini .Premetto che prima del tuo lavoro ho installato la smoke patch football life 2023 ultima versione 3.3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771