Si hai ragioneBuon giorno , il LEICESTER ha come logo la SEDIE D e non è modificabile .
Posibile ?
Grazie
- andare nella cartella di pes>siderSP21>livecpk>infernologos>common>render>symbol>flag ed eliminare i 6 file che iniziano per e_000204_
Si hai ragioneBuon giorno , il LEICESTER ha come logo la SEDIE D e non è modificabile .
Posibile ?
Grazie
Ottimo , grazie . Fatto e risolto .Si hai ragioneè frutto di uno dei miei esperimenti per cercare di inserire i loghi...per risolverlo basta fare cosi:
- andare nella cartella di pes>siderSP21>livecpk>infernologos>common>render>symbol>flag ed eliminare i 6 file che iniziano per e_000204_
Ciao una domanda volevo sapere se e possibile mettere tipo il cesena serie c al posto di una di serie b tramite sider ?AGGIORNAMENTO 10 NOVEMBRE 2022
Novità:
- Aggiunta dei loghi tramite sider;
- Aggiunta dell'Arezzo al posto del Campobasso, in altre di serie D;
- Aggiornamento rose con aggiunta degli ultimi svincolati e calciatori mancanti;
- Correzioni varie;
- Modifica della curva di crescita dei calciatori più giovani;
- Aggiunta delle rivalità\derby per ogni squadra;
Nel prossimo aggiornamento, che farò dopo il calciomercato di gennaio, cercherò di aggiornare anche tutte le divise.
DOWNLOAD
certo..se usi questa patch puoi farlo semplicemente da editor del gioco..vai in struttura competizione e sostituisci le squadre che vuoiCiao una domanda volevo sapere se e possibile mettere tipo il cesena serie c al posto di una di serie b tramite sider ?
ciao umberto io ho fatto cosi solo che il problema il girone del cesena non so xke invece che metterla in europa me la messo in sud america e quaindi non mi fa spostare il cesena in serie b aiutami ti pregocerto..se usi questa patch puoi farlo semplicemente da editor del gioco..vai in struttura competizione e sostituisci le squadre che vuoi
nonostante è un periodo in cui ho pochissimo tempo libero...proverò ad aggiornarla e a lanciare una versione terminato il calciomercatociao, uscirà una versione aggiornata al calciomercato di gennaio 2023?
grazie mille!!!