Patch Serie C - Gironi completi - VERSIONE 2.5 Stagione 2022\2023 Disponibile! (18.03.2023)

werewolf

Primi Calci
4 Febbraio 2021
9
0
1
si, questo lavoro sarà compreso nel prossimo aggiornamento.
Ah okay
Io stavo provando a farlo da solo. Ho l'ultima versione della Smoke Patch. Però importarle tramite .ted non va. All'inizio perché erano impostati come team con licenza. Poi, tramite DinoTem Editor ho tolto il flag alla licenza, ma comunque non mi fa importare i dati dei giocatori. Dopo potrebbe essere l'errore?
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
dovresti provare cambiando semplicemente la composizione dei campionati, dall'editor interno del gioco
 

werewolf

Primi Calci
4 Febbraio 2021
9
0
1
Quello l'ho fatto per le squadre da serie B ad A e viceversa, e non ci sono stati problemi.
Il problema che non riesco a risolvere è proprio quello di sostituire le squadre di B che sono retrocesse in C, con le neopromosse :/
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
Quello l'ho fatto per le squadre da serie B ad A e viceversa, e non ci sono stati problemi.
Il problema che non riesco a risolvere è proprio quello di sostituire le squadre di B che sono retrocesse in C, con le neopromosse :/
se hai un po' di pazienza, appena ho tempo ti passo una beta con i cambi fatti
 
  • Like
Reactions: werewolf

werewolf

Primi Calci
4 Febbraio 2021
9
0
1
se hai un po' di pazienza, appena ho tempo ti passo una beta con i cambi fatti
Grazie mille!
Per ora ho risolto, il problema erano gli id dei giocatori delle squadre che volevo importare.
Resta ancora qualche bug sui loghi che spariscono e riappaiono, ma non è nulla di troppo grave, c'è qualche soluzione per questa cosa?
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
Grazie mille!
Per ora ho risolto, il problema erano gli id dei giocatori delle squadre che volevo importare.
Resta ancora qualche bug sui loghi che spariscono e riappaiono, ma non è nulla di troppo grave, c'è qualche soluzione per questa cosa?
si, l'unica soluzione sarebbe inserirli tramite sider, perchè l'importazione tramite editor di gioco è buggata. Ma c'è bisogno di qualcuno che sappia convertire i loghi.
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
Quello l'ho fatto per le squadre da serie B ad A e viceversa, e non ci sono stati problemi.
Il problema che non riesco a risolvere è proprio quello di sostituire le squadre di B che sono retrocesse in C, con le neopromosse :/
ciao una domanda io volevo spostare il cesena che gioca in serie c e metterlo al posto di una di serie b ma non so come si fa tu mi puoi aiutare x favore ? grazie
 

werewolf

Primi Calci
4 Febbraio 2021
9
0
1
ciao una domanda io volevo spostare il cesena che gioca in serie c e metterlo al posto di una di serie b ma non so come si fa tu mi puoi aiutare x favore ? grazie
Il procedimento più semplice è importare il file .ted della squadra all'interno di una squadra senza licenza.
Se non hai patch sicuramente troverai PES United all'interno delle altre squadre europee.
Se invece vuoi sostituirla al posto di una delle squadre che sono retrocesse diventa un bel po' più complicato, anche da spiegare..
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
Il procedimento più semplice è importare il file .ted della squadra all'interno di una squadra senza licenza.
Se non hai patch sicuramente troverai PES United all'interno delle altre squadre europee.
Se invece vuoi sostituirla al posto di una delle squadre che sono retrocesse diventa un bel po' più complicato, anche da spiegare..
io ho la squadra cesena ted e come patch uso la dream patch quindi non so come fare
 

werewolf

Primi Calci
4 Febbraio 2021
9
0
1
io ho la squadra cesena ted e come patch uso la dream patch quindi non so come fare
Prova a controllare se tra le squadre "Altre europee" ci sono delle squadre finte o senza lienza.
Magari tra le ultime della lista. Vai sulle impostazioni, modifica e poi squadra. Controlla ed eventualmente modifichiamo il file .ted per importarla nella squadra senza licenza
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
AGGIORNAMENTO 10 NOVEMBRE 2022
Novità:
- Aggiunta dei loghi tramite sider;
- Aggiunta dell'Arezzo al posto del Campobasso, in altre di serie D;
- Aggiornamento rose con aggiunta degli ultimi svincolati e calciatori mancanti;
- Correzioni varie;
- Modifica della curva di crescita dei calciatori più giovani;
- Aggiunta delle rivalità\derby per ogni squadra;

Nel prossimo aggiornamento, che farò dopo il calciomercato di gennaio, cercherò di aggiornare anche tutte le divise.

DOWNLOAD
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
io le vedo giuste...controlla nel kitserver del sider, se hai qualche maglia sull'id del crotone (1270), credo che ti carica quella.
 

mappa67

Primi Calci
15 Dicembre 2018
8
1
3
PSN ID
mappa67
AGGIORNAMENTO 10 NOVEMBRE 2022
Novità:
- Aggiunta dei loghi tramite sider;
- Aggiunta dell'Arezzo al posto del Campobasso, in altre di serie D;
- Aggiornamento rose con aggiunta degli ultimi svincolati e calciatori mancanti;
- Correzioni varie;
- Modifica della curva di crescita dei calciatori più giovani;
- Aggiunta delle rivalità\derby per ogni squadra;

Nel prossimo aggiornamento, che farò dopo il calciomercato di gennaio, cercherò di aggiornare anche tutte le divise.

DOWNLOAD
Buon giorno , il LEICESTER ha come logo la SEDIE D e non è modificabile .
Posibile ?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771