Patch Serie C - Gironi completi - VERSIONE 2.5 Stagione 2022\2023 Disponibile! (18.03.2023)

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
AGGIORNAMENTO 18 MARZO 2023 (applicato sull'ultima versione della Inferno 3.0)
Novità:
- Aggiornamento calciomercato invernale con creazione di circa 60 nuovi calciatori;
- Aggiornamento magliette stagione 2022-23 (un enorme ringraziamento a Domenico C.)
- Rivista di valori e aspetto di tanti calciatori;
- Potenziamento-depotenziamento in base alla classifica attuale (es. Catanzaro più forte)

DOWNLOAD

___________________________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO 10 NOVEMBRE 2022
Novità:
- Aggiunta dei loghi tramite sider;
- Aggiunta dell'Arezzo al posto del Campobasso, in altre di serie D;
- Aggiornamento rose con aggiunta degli ultimi svincolati e calciatori mancanti;
- Correzioni varie;
- Modifica della curva di crescita dei calciatori più giovani;
- Aggiunta delle rivalità\derby per ogni squadra;

Nel prossimo aggiornamento, che farò dopo il calciomercato di gennaio, cercherò di aggiornare anche tutte le divise.

______________________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO 20 OTTOBRE 2022!!
Dopo tante ore di lavoro, sono riuscito a completare l'aggiornamento del mio progetto, aggiornandolo alla versione 2.0.
Ho applicato il mio lavoro alla versione più aggiornata della Inferno 2023 per Smoke Patch (v.2.7 del 17 ottobre)

Novità:
- Rivista di tutti i giocatori già presenti ( look più dettagliato, stile divisa, stile di gioco e caratteristiche, aggiornamento età);
- Aggiunta delle neopromosse di tutti e 3 gironi;
- Le squadre retrocesse in serie D non sono state rimosse dal gioco, ma inserite nella sezione Altre di Serie D (saranno aggiornate nel prossimo aggiornamento);
- Aggiunta della CASERTANA, in altre di D;



______________________________________________________________________________________________
 
Ultima modifica:

hellspawn93

Primi Calci
8 Dicembre 2020
13
14
3
Funziona anche per PS4?
Come si istalla correttamente? Grazie e scusa le domande, ma non vorrei sovrascrivere erroneamente altri dati.
 

Leandro34

Primi Calci
2 Maggio 2018
2
0
1
PSN ID
leaquiebre
Buon pomeriggio amici, vi dico che ho la patch Smoke 21.4.4 installata, metto i file nei save, ma quando vado nel menu di modifica all'interno del gioco non riesco ad entrare perché mi chiede un aggiornamento, potreste aiutami?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771