PATCH SERIE C 2022/2023 PS4

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Pubblicate per ora: Avellino, Catanzaro, Cerignola, Crotone, Fidelis andria, Foggia, Gelbison, Juve stabia, Messina, Monopoli, Pescara, Virtus francavilla
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ti segnalo che @MoraxOT aveva fatto ai tempi di PES 2020 anche le impostazioni per gli stadi di Serie C, a grandi linee potrebbero andare bene tuttora, magari servirà giusto qualche ritocco qua e là. Qualora non dovessi averle già implementate ti lascio il link al suo thread (ovviamente e purtroppo mancano le impostazioni per gli stadi delle squadre successivamente promosse in C). Possono essere utili anche a chi vorrà implementarle per conto suo nel gioco:

Ti ringrazio intanto per avermi menzionato, il mio contributo a questo progetto (e ad altri che inseriranno gli striscioni per le varie squadre di Serie C) comunque è veramente una piccolissima cosa. :)
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Ti segnalo che @MoraxOT aveva fatto ai tempi di PES 2020 anche le impostazioni per gli stadi di Serie C, a grandi linee potrebbero andare bene tuttora, magari servirà giusto qualche ritocco qua e là. Qualora non dovessi averle già implementate ti lascio il link al suo thread (ovviamente e purtroppo mancano le impostazioni per gli stadi delle squadre successivamente promosse in C). Possono essere utili anche a chi vorrà implementarle per conto suo nel gioco:

Ti ringrazio intanto per avermi menzionato, il mio contributo a questo progetto (e ad altri che inseriranno gli striscioni per le varie squadre di Serie C) comunque è veramente una piccolissima cosa. :)
Ti ringrazio perché cercavo questo thread e non riuscivo a trovarlo, a grandi linee avevo modificato qualcosa ma sicuramente per le squadre presenti farò delle modifiche
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Prima di pubblicare ci tenevo a fare i dovuti ringraziamenti. Il mio lavoro è frutto della fusione di diversi lavori. il mio compito è stato solo quello di assemblare il tutto e sistemare piccolezze.
Ringrazio @Umberto87s per i file opzioni da Pc da me trasformati in ps4 grazie ai suoi consigli e direttive.
Ringrazio @Domenico C. per lo splendido lavoro sui kit di tutte le squadre.
Ringrazio @crazy for soccer per gli striscioni e lo spunto su di essi.
Grazie a tutti voi finalmente questo lavoro ha inizio.

Per un lavoro pulito e ordinato pubblico le squadre complete già di magliette. Ne pubblico ora 12 del Girone C, poi passo al girone B ecc. Nel momento i cui Domenico inserisce nuovi kit di Serie C ovviamente vado a completare e cosi via.
Pubblicherò un drive qui. diviso in 3 gironi per comodità. Per ogni aggiunta ovviamente vi farò presente.
E' un lavoro lungo ma appagante e grazie all'aiuto di tutti sta venendo fuori un bel progetto.
La settimana prossima conto di lavorare sui nuovi ted del girone B.
Grazie a tutti

Ecco a voi il lnk del drive:
Forza, forza! Sto godendo ahahahahah
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Prima di pubblicare ci tenevo a fare i dovuti ringraziamenti. Il mio lavoro è frutto della fusione di diversi lavori. il mio compito è stato solo quello di assemblare il tutto e sistemare piccolezze.
Ringrazio @Umberto87s per i file opzioni da Pc da me trasformati in ps4 grazie ai suoi consigli e direttive.
Ringrazio @Domenico C. per lo splendido lavoro sui kit di tutte le squadre.
Ringrazio @crazy for soccer per gli striscioni e lo spunto su di essi.
Grazie a tutti voi finalmente questo lavoro ha inizio.

Per un lavoro pulito e ordinato pubblico le squadre complete già di magliette. Ne pubblico ora 12 del Girone C, poi passo al girone B ecc. Nel momento i cui Domenico inserisce nuovi kit di Serie C ovviamente vado a completare e cosi via.
Pubblicherò un drive qui. diviso in 3 gironi per comodità. Per ogni aggiunta ovviamente vi farò presente.
E' un lavoro lungo ma appagante e grazie all'aiuto di tutti sta venendo fuori un bel progetto.
La settimana prossima conto di lavorare sui nuovi ted del girone B.
Grazie a tutti

Ecco a voi il lnk del drive:
Ma per chi ha installato la patch di Kimi come funziona? Ci saranno dei problemi?

P.S. Per caso stai anche controllando le rose su transfermarkt? Ho notato, aprendo il ted del Taranto per PC, che non è totalmente aggiornato. In ogni caso, un GRAZIE immenso!
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Prima di pubblicare ci tenevo a fare i dovuti ringraziamenti. Il mio lavoro è frutto della fusione di diversi lavori. il mio compito è stato solo quello di assemblare il tutto e sistemare piccolezze.
Ringrazio @Umberto87s per i file opzioni da Pc da me trasformati in ps4 grazie ai suoi consigli e direttive.
Ringrazio @Domenico C. per lo splendido lavoro sui kit di tutte le squadre.
Ringrazio @crazy for soccer per gli striscioni e lo spunto su di essi.
Grazie a tutti voi finalmente questo lavoro ha inizio.

Per un lavoro pulito e ordinato pubblico le squadre complete già di magliette. Ne pubblico ora 12 del Girone C, poi passo al girone B ecc. Nel momento i cui Domenico inserisce nuovi kit di Serie C ovviamente vado a completare e cosi via.
Pubblicherò un drive qui. diviso in 3 gironi per comodità. Per ogni aggiunta ovviamente vi farò presente.
E' un lavoro lungo ma appagante e grazie all'aiuto di tutti sta venendo fuori un bel progetto.
La settimana prossima conto di lavorare sui nuovi ted del girone B.
Grazie a tutti

Ecco a voi il lnk del drive:
Ti segnalo un problema, non so se dovuto al fatto che ho la patch di Kimi come base... Ho importato le squadre di C che hai pubblicato, ma sono senza immagini (loghi e divise)
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Ma per chi ha installato la patch di Kimi come funziona? Ci saranno dei problemi?

P.S. Per caso stai anche controllando le rose su transfermarkt? Ho notato, aprendo il ted del Taranto per PC, che non è totalmente aggiornato. In ogni caso, un GRAZIE immenso!
Per quanto riguarda ciò mi sono affidato al ted senza modificare calciatori o aggiungerne non essendo un mio lavoro, verifico anche questo magari e ti faccio sapere
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Ti segnalo un problema, non so se dovuto al fatto che ho la patch di Kimi come base... Ho importato le squadre di C che hai pubblicato, ma sono senza immagini (loghi e divise)
Purtroppo ho riscontrato anche io, facendo una prova. Non so a cosa sia dovuto sinceramente perché ho applicato le magliette da ps4 e poi esportato il file...se qualcuno sa meglio o può darmi qualche consiglio in merito mi sarebbe di aiuto e domattina vedrò di porre rimedio.
Idem con le rose anche se poi non saprei che valore assegnare al nuovo giocatore..
Mi spiace che si siano creati già dei problemi.
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Purtroppo ho riscontrato anche io, facendo una prova. Non so a cosa sia dovuto sinceramente perché ho applicato le magliette da ps4 e poi esportato il file...se qualcuno sa meglio o può darmi qualche consiglio in merito mi sarebbe di aiuto e domattina vedrò di porre rimedio.
Idem con le rose anche se poi non saprei che valore assegnare al nuovo giocatore..
Mi spiace che si siano creati già dei problemi.
Ma tranquillo, è normale! Non è un lavoro semplice da fare :)
 

darione10

Pulcini
27 Novembre 2019
28
9
3
PSN ID
darionem99
Perchè nella chiavetta dalla quale fai l'importazione devi avere anche stemmi ed magliette;non solo il file ted
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
ragazzi nel link del drive trovate kit e ted aggiornati delle squadre inserite ieri.
Ora inizio a lavorare sugli spostamenti degli Id degli altri gironi in attesa degli altri kit
 
  • Like
Reactions: andfor88

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Vi tengo aggiornati, oggi ho trasferito tutti gli ID giocatori, allenatori e squadre di tutti i club del girone A. Mi resta da passarli sulla ps4 e inserire i kit,sistemare gli stadi e controllare su transfermarkt eventuali cessioni e acquisti. Conto di lavorarci lunedì, domani sarò via tutta la giornata. Potrei già pubblicare lunedi pomeriggio/sera, o martedì. Ovviamente pubblicherò le squadre di cui ho i kit e sono quindi complete. Ci aggiorniamo e buon fine settimana a tutti
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
AGGIORNAMENTO
-fixate alcune squadre del girone C già presenti (nomi in telecronaca e numeri maglia)
-aggiunte squadre girone A: arzignano, juve next gen, lecco, mantova, novara, padova, pergolettese, piacenza, pordenone, pro patria, pro sesto, pro vercelli, trento, vicenza
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
AGGIORNAMENTO
-sistemata età Alejandro Rodriguez del mantova
-aggiunte squadre girone B: alessandria, ancona, aquila montevarchi, cesena, fermana, gubbio, recanatese, reggiana, rimini, san donato tavernelle, siena, torres, virtus entella, vis pesaro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82