PATCH SERIE C 2022/2023 PS4

luca_dito112

Primi Calci
6 Dicembre 2023
5
2
3
PSN ID
luca_dito112
Prima di pubblicare ci tenevo a fare i dovuti ringraziamenti. Il mio lavoro è frutto della fusione di diversi lavori. il mio compito è stato solo quello di assemblare il tutto e sistemare piccolezze.
Ringrazio @Umberto87s per i file opzioni da Pc da me trasformati in ps4 grazie ai suoi consigli e direttive.
Ringrazio @Domenico C. per lo splendido lavoro sui kit di tutte le squadre.
Ringrazio @crazy for soccer per gli striscioni e lo spunto su di essi.
Grazie a tutti voi finalmente questo lavoro ha inizio.

Per un lavoro pulito e ordinato pubblico le squadre complete già di magliette. Ne pubblico ora 12 del Girone C, poi passo al girone B ecc. Nel momento i cui Domenico inserisce nuovi kit di Serie C ovviamente vado a completare e cosi via.
Pubblicherò un drive qui. diviso in 3 gironi per comodità. Per ogni aggiunta ovviamente vi farò presente.
E' un lavoro lungo ma appagante e grazie all'aiuto di tutti sta venendo fuori un bel progetto.
La settimana prossima conto di lavorare sui nuovi ted del girone B.
Grazie a tutti

Ecco a voi il link della patch completa: https://drive.google.com/drive/folders/1-UoIPidFXAGvL0BUZJCWjrg8Cbo-7ErD?usp=share_link
Ciao a tutti, posso chiedere come faccio a importare i file in una chiavetta per poi importarle su pes se non è una crtella wepes? grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof