Patch PS3 neopromosse by Capitan Marchisio,Mariolino

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
PATCH PS3 con neopromosse in tutti i campionati
prima di elencarvi la patch vorrei fare dei ringraziamenti,uno in particolare a CAPITAN MARCHISIO(senza i suoi kit e i giocatori creati in serie b tutto questo lavorone non ci sarebbe stato)
un altro ringraziamento a DEVIX per i kit di molte squadri europee fatte in passato
un altro ringraziamento al sito di WEPES SPORT dove ho preso i kit nuovi di tutte le squadre di premier e alcune della bundesliga
e un grazie a tutti quelli che hanno avuto molta pazienza nell aspettare....

Questa patch comprende il calciomercato fatto a tutte le squadri presenti nel gioco
PREMIER LEAGUE:kit nuovi a tutte le squadri e squadre aggiornate
Sky bet Championschip:squadre aggiornate piu create le squadri promosse come BRISTOL CITI,MILTON,PRESTON,piu kit nuovi a cardiff,ipswich,millesbrough(solo home)nottingham (home e away)rottherdam(home e away)wolverhampton(home,gk)blakburn(home,gk)
LIGUE 1:squadri aggiornate
LIGUE 2:squadri aggiornate piu create le tre neopromosse,BOURG PERRONAS,PARIS fc,RED STAR
SERIE A:squadre aggiornate
SERIE b:squadri aggiornate piu create le neopromosse ASCOLI,BRESCIA,COMO,SALERNITANA,
EREDIVISE:squadri aggiornate piu create le neopromosse DE GRAAFSCHAP,NEC,RODA
LIGA:squadre aggiornate
LIGA ADELANTE:squadri aggiornate piu create le neopromosse BILBAO,HUESCA;GIMNASTIC,REAL OVIEDO
LIGA PORTOGHESE:inserite le squadri che sono retrocesse in terza divisione piu benfica,porto,belenense,braga,vitoria guimaraes,grassopher
BUNDESLIGA:squadre aggiornate piu create le neopromosse Darmast,Ingostald,piu kit nuovi a,Ausburg,borussia dortmund,borussia m.,EINTRAK,HAMBURGO,HERTHA,COLONIA
ALTRE EUROPA:tutte le squadri aggiornate piu create le squadri che faranno la champions league come FC ASTANA;MALMO;DNIPRO;KAA GENT;DINAMO KIEV;DINAMO ZAGABRIA
CAMPIONATO FALSO AMERICA:ACADEMICA;AROUCA;BOAVISTA;ESTORIL;MARITIMO;MOREIRENSE;NACIONAL;PACOS DE FERREIRA;RIO AVE;VITORIA SETUBAL;STEAUA BUCAREST;GOTEBORG;ZURIGO;YOUNG BOYS;VIDEOTON TRABZONSPOR;RED BULL SALISBURGO;AEK ATENE tutte aggiornate
ALTRE SQUADRI FALSE ASIA:qui ci sono tutte le squadri che faranno l EUROPA LEAGUE;ATROMITOS;ASTERAS TRIPOLIS;CELTIC;BRUGGES;DINAMO MINSK;FENERBACHE;LECH POZNAN;LOKOMOTIV MOSCA;MIDTJLLAND;MOLDE;QABALA;RAPID VIENNA;ROSENBORG;RUBIN KAZAN SION;SKENDERBEU;SLOVAN LIBEREC;KRASNODAR;VIKTORIA PLZEN tutte aggiornate
CAMPIONATO ARGENTINO:aggiornato fino a giugno
CAMPIONATO BRASILIANO:create JOINVILLE e AVAI squadre aggiornate fino a giugno
SQUADRE CLASSICHE:create NEW YORK;TORONTO
NAZIONALI:messi i kit solo alle squadri che hanno fatto la coppa america
UN GRAZIE DI NUOVO A CAPITAN MARCHISIO PER IL SUO AIUTO

ECCO IL FILE:http://www.mediafire.com/download/dat1v38d0mrca5t/patch+ps3+finale.zip

2 aggiornamento:fatto il calciomercato e sistemate le formazioni al campionato BRASILIANO.ARGENTINO,piu fatti gli ultimi movimenti di mercato esempio galloppa,svincolato gomelt al bari e altri,piu kit nuovi al werder brema(presi da WEPES SPORT)che ringrazio ecco il file:http://www.mediafire.com/download/w6iun14qle7b2ve/patch+ps3+ultimo+aggiornamento.zip
 
Ultima modifica:

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
premier league:calciomercato fatto a tutte le squadri,kit nuovi a:arsenal,chelsea,everton,leinchester,liverpool,newcastle,southampton,stoke citi,sunderland(no away)swansea,tottenham,aston villa,manchester citi,watford(no away,gk)
sky bet championchip:calciomercato fatto a tutte le squadri,inserite le neopromosse BRISTOL,MILTON KEYNES,PRESTON NORTH(kit capitan marchisio,e inseriti kit nuovi a millesbrouk(home)rotherdam(home away)wolverhampton(home gk)i kit nuovi li ho presi da peskits,e wepes sport
LIGUE1:calciomercato fatto a tutte le squadri
LIGUE2:messe le neopromosse bourg perronas,paris,red star(kit capitan marchisio
SERIE A:calciomercato fatto a tutte le squadri
SERIE B:inserite le neopromosse como,teramo salernitana(kit e giocatori capitan marchisio)
EREDIVISE:calciomercato fatto a tutte le squadri ,neopromosse aggiunte de graafschap,nec,roda(kit capitan marchisio)LIGA:calciomercato fatto a tutte le squadri
LIGA ADELANTE:inserite le neopromosse bilbao athletic b,(kit capitan marchisio)huesca(kit capitan marchisio)gimnastic(kit capitan marchisio) real oviedo
BUNDESLIGA:calciomercato fatto a tutte le squadri piu inserite le neopromosse darmstadinglostad(kit capitan marchisio)
campionato portoghese messo in altre america tranne porto,benfica,braga,sporting lisbona,belenense,vitoria guimaraes
ALTRE EUROPA:calciomercato fatto a tutte le squadri e create lokomotiv mosca,celtic,dnipro,kaa gent,dinamo kiev
campionato falso america ci sono academica,arouca,boavista,estoril,maritimo moreirense,nacional,pacos de ferreira,rio ave,vitoria setubal,viktoria plzen,videoton,trabzonspor,rubin kazan,aek atene fatto a tutte il calciomercato
ALTRE SQUADRE FALSE ASIA:dinamo zagabria,atromitos,steaua bucarest,brugge,malmo,fenerbahce,red bul salisburgo,midtjylland,lech poznan,inverness,krasnodar,st,johnstone,young boys,rapid vienna,sion,zurigo,molda,dinamo mosca,asteras tripolis,goteborg fatto a tutte il calciomercato
KIt nazionali messi solo alle squadri che hanno fatto la coppa america,il problema dei kit e che non sono sufficienti per tutte le nazionali ne mancano 40 dunque vuol dire che 10 nazionali non avranno i kit dunque per adesso non li mettiamo poi in futuro dopo aver creato le ultime squadre li inseriremo
create al posto delle due squadri classiche cioe europa e america il new york citi,toronto
il link lo inseriro
questo lavoro e stato fatto insieme a capitan marchisio,i kit di tante squadri sono stati fatti da devix che ringrazio ci resta da creare 5 squadri che faremo subito dopo aver saputo chi squadra prendera il posto del parma e chi si qualifichera in europa.
il link lo inseriro stasera poi il lavoro passera a capitan marchisio ciao

Cover PS3 PES v2  copia.jpg
Cover
 
  • Like
Reactions: Marinella

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
PS3 Option file(F.O) Shot Tiger Collaborazione con Capitan Marchisio & Mariolino977
Riferimento alla stagione calcistica 2015/16


Cover PS3 PES v2  copia.jpg

Link Download: http://www.mediafire.com/download/y...n++neopromossemariolino+capitan+marchisio.zip

Anteprima Option file


Editer che hanno lavorato a questa versione: Capitan Marchisio, mariolino977



Contenuti

- Compatibile con il DLC 4.0
- F.O Fatto sulla Base di PESFAN.IT V8
- Inserite tutte le squadre di Premier League con calciomercato aggiornato[NEW]
- Inseriti i Kits di Premier League 2015/16 per arsenal,chelsea,everton,leinchester,liverpool,newcastle,southampton,stoke citi,sunderland(no away)swansea,tottenham,aston villa,manchester citi,watford(no away,gk) [NEW]
- Aggiornate le squadre di championship con il calciomercato , inserite le neopromosse, inseriti i kit[NEW]
- Ligue 1 : Aggiornate le squadre 2015/16 con il calciomercato[NEW]
- Ligue 2 : inserite le neopromosse + kits(nepromosse)[NEW]
- Serie A : Aggiornate le squadre a livello di calciomercato 2015/16[NEW]
- Serie B : Inseriti i kits con le neopromosse 2015/16[NEW]
Eredivise : Fatto il calciomercato a tutte le squadre comprese le neopromosse e inseriti i kits[NEW]
Liga BBVA: Fatto il calciomercato a tutte le squadre[NEW]
Liga Adelante: Inseriti i kits per le neopromosse [NEW]
Bundesliga: Calciomercato completato più neopromosse complete di kit [NEW]
Campionato Portoghese(Liga Zon Sagres): messo in altre america tranne porto,benfica,braga,sporting lisbona,belenense,vitoria guimaraes[NEW]
ALTRE EUROPA:calciomercato fatto a tutte le squadri e create lokomotiv mosca,celtic,dnipro,kaa gent,dinamo kiev[NEW]
campionato falso america(PLA): Inserite le squadre academica,arouca,boavista,estoril,maritimo moreirense,nacional,pacos de ferreira,rio ave,vitoria setubal,viktoria plzen,videoton,trabzonspor,rubin kazan,aek atene complete di calciomercato aggiornato al 2015/16[NEW]
ALTRE SQUADRE FALSE ASIA(PAS):dinamo zagabria,atromitos,steaua bucarest,brugge,malmo,fenerbahce,red bul salisburgo,midtjylland,lech poznan,inverness,krasnodar,st,johnstone,young boys,rapid vienna,sion,zurigo,molda,dinamo mosca,asteras tripolis,goteborg complete di kits e aggiornate con il calciomercato[NEW]
- Inseriti tutti i kit delle nazionali(Coppa America)[NEW]


Guida all'installazione

• Scaricare e scompattare il pacchetto.
• Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
• Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
• Dalla ps3, andare su Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
• In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Guida più dettagliata, disponibile in varie lingue: http://www.scribd.com/doc/246146139/PESianity-PES2015-Option-File-Installation-Manual-for-PS3

Si ringrazia anche devix84 per gli altri kit , Antonio@94 per il programma Color Converter, per la lista dei trasferimenti 2015/16 gianomis1964 , chipitrompo, MoraxOT, vincyilbullo e cordelito per la segnalazione della indicazione sui trasferimenti di TuttoMercatoWeb.

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Se avete problemi vi metto il Link per contattarmi@
World Of Pes 2015-2016 Ps3 community on page of Facebook!!!
https://www.facebook.com/WorldOfPes2015e2016Ps3

PES-2016.jpg

Ciao a tutti apro questa comunità su pagina facebook riguardante il mondo di Pro Evolution Soccer 2015 & 2016 per Playstation 3 - by Capitan Marchisio.

Link Download: http://www.mediafire.com/download/y...n++neopromossemariolino+capitan+marchisio.zip
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marinella

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
sei un grandeee capitan marchisio...poi ti volevo chiedere se tu rimarrai alla ps3 o passerai alla ps4...io mi sa che rimango un altro anno alla ps3....poi se vedo che tutti cambiano allora anticipo la spesa poi il file sta caricando e molto lungo ma sono gia al 80 %manca poco io intanto ho sistemato le prime 10 squadre della ligue 2 con il calciomercato ma queste ultime modifiche le trovereto domani ma tutto il resto tra poco ciaoooo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
sei un grandeee capitan marchisio...poi ti volevo chiedere se tu rimarrai alla ps3 o passerai alla ps4...io mi sa che rimango un altro anno alla ps3....poi se vedo che tutti cambiano allora anticipo la spesa poi il file sta caricando e molto lungo ma sono gia al 80 %manca poco io intanto ho sistemato le prime 10 squadre della ligue 2 con il calciomercato ma queste ultime modifiche le trovereto domani ma tutto il resto tra poco ciaoooo
Grazie siamo una squadra fortissimi .No per l'hanno prossimo anch'io penso di comprarmi pes 2016 per Playstation 3.Va bene.Ciao amico.
 
  • Like
Reactions: Marinella

aldo.morea

Primi Calci
28 Novembre 2014
2
0
1
Ciao ragazzi,volevo saxe siccome ho installato la beta della beta sulla v8 di pes team,se installo questa versione scombina qlks? o la posso installare senza problemi?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao ragazzi,volevo saxe siccome ho installato la beta della beta sulla v8 di pes team,se installo questa versione scombina qlks? o la posso installare senza problemi?
Ciao .Devi installarla partendo da zero. Cancella tutti i file tranne il file system e poi procedi con l'installazione.
 
  • Like
Reactions: Marinella

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ho messo il link completo alla prima discussione lo inserisco anche qua.ecco il file:http://www.mediafire.com/download/y...n++neopromossemariolino+capitan+marchisio.zip

ricordatevi di eliminare tutto e inserire solo questa patch questo lavoro non c entra con il pesfan dunque vi conviene creare un altro accaunt oppure eliminare tutto ed inserire questa fate caricare tutto i file sono tanti saranno piu di 800 spero che vi piaccia ciaoo
 

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Siete grandi complimenti!! :) Una domanda, la maglia della Juve avete messo quella nuova per caso?
 

Aldojuve

Primi Calci
10 Luglio 2015
4
0
1
Ci saranno ulteriori aggiornamenti di calciomercato in questa patch? Siete grandi..complimenti. .
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ci saranno ulteriori aggiornamenti di calciomercato in questa patch? Siete grandi..complimenti. .
Sicuro.Si ci sarà un altro aggiornamento più avanti che comprenderà le 5 squadre da fare più l' fc bourg perronas(in mancanza di alcuni giocatori)e il calciomercato di serie b.
 
  • Like
Reactions: Marinella

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL