PATCH PS3 mariolino

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
patch ps3:

prima di tutto vorrei dire che i kit li ho presi da paul su pesgaming per premier, sky bet championschip,liga portoghese,mentre per la serie b da i ragazzi di pesfan la bundesliga da zsolt su pesgaming mentre per le squadri europee non presenti nel gioco da devix.
in questa patch ho sistemato tutto il mercato a tutte le squadri
PREMIER LEAGUE:completa di numeri formazioni foto allenatori piu nome stadio e creati i giocatori non fatti da konami
SKY BET CHAMPIONSCHIP:completa di numeri formazione foto allenatori piu nome stadio e creati i giocatori non fatti da konami e sistemato il calciomercato
LIGUE 1:sistemato il mercato e formazioni piu foto allenatori e nome stadio
LIGUE 2:sistemato il mercato con giocatori creati piu foto allenatori piu nome stadio
SERIE A:sistemato i numeri piu nomi stadio
SERIE B:numeri sistemati piu foto allenatori(presi da i ragazzi di pesfan)sistemato il calciomercato con tantissimi giocatori creati non fatti da konami piu sistemato le formazioni
EREDIVISE:foto allenatori piu nomi stadio e sistemato le formazioni e calciomercato con la creazione di giocatori
LIGA SPAGNOLA:foto allenatori nomi stadio e calciomercato con creazione giocatori e sistemato formazione
LIGA ADELANTE:foto allenatori piu nomi stadio sistemato formazioni piu calciomercato con creazione giocatori
LIGA PORTOGHESE:foto allenatori nomi stadio calciomercato con creazione giocatori e formazione sistemate
BUNDESLIGA:eek:k
ALTRE EUROPA:BRUGGE;CELTIC;RED BULL SALISBURGO;FENERBACHE;MALMO ok
CAMPIONATO FALSO AMERICA ho messo le squadri europee non presenti nel gioco:STELLA ROSSA;RUBIN KAZAN;SPARTAK MOSCA;ROSENBORG;AUSTRIA VIENNA;RANGERS;DUNDEE;ABERDEEN;CLUJI;CSKA SOFIA;WISLA KRAKOW;SHERIFF TIRASPOL;BRONDBY;VIKTORIA PLZEN;VIDEOTON;DEBRECENI complete
CAMPIONATO FALSO ASIATICO ho creato le altre squadri di europa league non presenti nel gioco:ASTRA GIURGIU;YOUNG BOYS;DINAMO MOSCA TRABZONSPOR;DINAMO KIEV;DNIPRO;STEAUA BUCAREST;RIJEKA;DINAMO ZAGABRIA;PAOK;ZURIGO;ASTERAS TRIPOLIS;KRASNODAR;LOKEREN;METALIST;MIDTJYLLAND;DINAMO MINSK;APOLLON LIMASSOL;RAPID VIENNA;LOKOMOTIV MOSCA(kit RENZI)
Sistemato i nomi a i giocatori brasiliani piu fatto il JOINVILLE(kit presi da wepes sport)e AVAI FC(senza kit non li riesco a trovare )e sistemato tutto il calciomercato alle brasiliane con la creazione di tantissimi giocatori piu creato AUDAX ITALIANO completo e lo messo in copa sudamericano al posto del PONTE PRETA piu ho creato il CRUZ AZUL completo (kit su pesgaming) cosi da avere il campionato brasiliano completo con le neopromosse inserite tutte sistemate con giocatori reali e aggiornati ,ho usato tutti i giocatori falsi delle nazionali cosi ora non troverete piu giocatori falsi ma solo giocatori reali COME RIPETO IO I KIT NON LI HO FATTI PERCHE NON SONO CAPACE MA LI HO PRESI DA ALTRI COME PAUL;PESFAN ZSOLT RENZI DEVIX E LE FOTO ALLENATORI SU PESGAMING CHE RINGRAZIO IO HO SOLO SISTEMATO E CRERATO I GIOCATORI non ho messo i kit alle nazionali perche non sono abbastanza slot se li inserisco rimarrano molte squadri nazionali senza ki allora per adesso ho deciso di non mettere i kit a nessuna squadra nazionale
ecco il link:http://www.mediafire.com/download/8881jm535mf10ah/patch+ps3+mariolino.zip
 

Alan Parson

Pulcini
31 Marzo 2015
20
1
1
Tanta roba, bell'idea!!! ;)
Le squadre europee mi interessano molto di più delle americane e delle giapponesi. In queste ultime ho trovato un sacco di "cloni" (esteticamente è lo stesso giocatore, ma con nomi e statistiche diverse), ma è una questione marginale, quei due campionati non mi dicono nulla.

Per caso è possibile scegliere cosa installare, in modo da non perdere tutte le modifiche apportate?

Mi metti in crisi: non avevo intenzione di installare altre FO, ma quando ho letto i nomi delle squadre mi son venuti i lucciconi... :p
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Tanta roba, bell'idea!!! ;)
Le squadre europee mi interessano molto di più delle americane e delle giapponesi. In queste ultime ho trovato un sacco di "cloni" (esteticamente è lo stesso giocatore, ma con nomi e statistiche diverse), ma è una questione marginale, quei due campionati non mi dicono nulla.

Per caso è possibile scegliere cosa installare, in modo da non perdere tutte le modifiche apportate?

Mi metti in crisi: non avevo intenzione di installare altre FO, ma quando ho letto i nomi delle squadre mi son venuti i lucciconi... :p
fidati di me....e non ti pentirai dovrai solo perdere 1 ora e poi giudicherai tu......
 

Alan Parson

Pulcini
31 Marzo 2015
20
1
1
Ok.
Si può scegliere cosa installare, in modo da non perdere tutte le modifiche apportate alla v8?

Ci sono slot liberi?
Potrebbero far comodo per aggiornare le nazionali.

Mi diresti da dove hai preso le statistiche per i giocatori creati?
Grazie.
 
Ultima modifica:

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ok.
Si può scegliere cosa installare, in modo da non perdere tutte le modifiche apportate alla v8?

Ci sono slot liberi?
Potrebbero far comodo per aggiornare le nazionali.

Mi diresti da dove hai preso le statistiche per i giocatori creati?
Grazie.
da pesgaming per la bundesliga per le altre dai pes 2014 o football manager
 

Alan Parson

Pulcini
31 Marzo 2015
20
1
1
Potresti chiarirmi dei dubbi, per favore?
- E' possibile scegliere cosa installare, in modo da non perdere tutte le modifiche apportate alla v8?

- Sono rimasti slot liberi?

- La patch non è complementare ai Live Update, giusto?

Grazie ancora.
 
Ultima modifica:

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
da pesgaming per la bundesliga per le altre dai pes 2014 o football manager
per anni abbiamo tirato avanti col 2013 grazie al tuo FO come base, ora visto il messaggio di ieri da parte dell'admin che ha in pratica abbandonato questo 2015 alla V8 vorrei provare a chiederti se per un pò di tempo ci penserai te ad aggiornare tutto e se per caso hai in preparazione una versione più recente rispetto a quella di aprile. grazie in anticipo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
per anni abbiamo tirato avanti col 2013 grazie al tuo FO come base, ora visto il messaggio di ieri da parte dell'admin che ha in pratica abbandonato questo 2015 alla V8 vorrei provare a chiederti se per un pò di tempo ci penserai te ad aggiornare tutto e se per caso hai in preparazione una versione più recente rispetto a quella di aprile. grazie in anticipo
grazie per i complimenti...io ho gia iniziato a lavorarci su ho gia creato le due tedesche promosse e fatto altro...il mio problema e che non sono bravo a fare kit dunque dovrei affidarmi a qualcuno che e bravio a fare kit o aspettare che in giro nei vari forum creano i nuovi kit...io come base ho una pach presa da un sito spagnolo il resto lo preso da pesfan per i kit delle squadre di b,gli altri kit da zsolt,paul io ho sistemato le squadri con molti giocatori creati visto che konami ha fatto un aggiornamento non bello e creato le squadri che faranno la champions o europa league con i kit fatti da devix....ecco se devix mi fara i kit allora non ci saranno problemi
 

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Ieri, ho installato la patch di Mariolino977.Posso dire solo una cosa:"che Dio benedica Mariolino!
Raga, è un lavoro mostruosamente completo!
Grazie di esistere, Mariolino977.
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ieri, ho installato la patch di Mariolino977.Posso dire solo una cosa:"che Dio benedica Mariolino!
Raga, è un lavoro mostruosamente completo!
Grazie di esistere, Mariolino977.
grazie troppo buono...poi hai scaricato questa o quella che stiamo faceno io e capitan marchisio?tra pochi giorni metteremo il file e vedrai che questa che stiamo facendo sara migliore abbiamo fatto tutte le squadre promosse in eredivise,serie b inglese bundesliga e anche il serie b spagnola
 

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Ciao Mariolino, farete gli aggiornamenti del calciomercato e poi le neopromosse le mettete di ogni campionato? :)
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ciao Mariolino, farete gli aggiornamenti del calciomercato e poi le neopromosse le mettete di ogni campionato? :)
gia fatto .....abbiamo messo tutte le neopromosse in serie b inglese italiano francese olandese manca la b spagnola perche non si sa ancora le squadre promosse in liga adelante e anche fatto le 2 squadre della bundesliga...tra pochi giorni come capitan marchisio finisce gli ultimi kit mettero il file il mio sara che ho dovuto eliminare il campionato portoghese ho lasciato le squadre che faranno l europa league piu le squadre licenziate le altre portoghesi li ho spostate in altre america,mentre capitan marchisio fara la stessa solo che lui cambiera alcune cose....se vai alla discussione aperta da capitan marchisio troverai il link e ti farai gia un idea ciaooo
 
  • Like
Reactions: GiampySy

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Ma il tuo fo con quello di capitan marchisio sono compatibili? Quale metto?