Patch Pesgaming con Bundesliga ecc... FBNZ of 2018

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Ragazzi mi spiegate come fate ad avere tutte le squadre della bundesliga a me mette squadre loghi e kits ma i giocatori no come mai ?
Ok risolto Pesfan v2 + bundesliga!!!
Allora mettti la Pesfan, poi nell'usb metti la cartella wepes con dentro la cartella bundesliga con tutto quello che c'è dentro (della pesgaming) e importi la bundesliga!! Poi devi solo sistemare il campionato andando a prendere qualche squadra che trovi in altre europa, poi è tutto ok!!!
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ok risolto Pesfan v2 + bundesliga!!!
Allora mettti la Pesfan, poi nell'usb metti la cartella wepes con dentro la cartella bundesliga con tutto quello che c'è dentro (della pesgaming) e importi la bundesliga!! Poi devi solo sistemare il campionato andando a prendere qualche squadra che trovi in altre europa, poi è tutto ok!!!
Hai visto che le maglie sono ok?anche le rose e qualche giocatore tipo ribery è ben fatto
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Per
FBNZ OF 2018

- FULL BUNDESLIGA (ALL TEAMS, KITS, SQUADS, STATS and ALL FACES)

- PREMIER LEAGUE, CHAMPIONSHIP, LA LIGA and SERIA A with KITS, EMBLEMS and NAMES

- ALL INGAME TEAMS WITH CORRECT EMBLEMS, AND CORRECT NAMES

- ALL NATIONAL TEAMS WITH CORRET PLAYERS AND KITS

Che ne dite? provata o meglio si può mixare con la mitica PESFAN? e se si come???? Nella pesfan non c'è la cartella Bundesliga, come si può fare??? basta aggiungerla o si fa un casotto???
Sotto il link per scaricarla!!

http://www.mediafire.com/file/psxh9813zhp27dq/FBNZ+OptionFile+2018+Version+1.0.zip

Per chi cerca la Bundes è senz'altro il miglior OF al momento (in attesa di quello del PesTeam),conseiderando anche che viene aggiornato periodicamente con mercato etc.
Per le nazionali invece vedo che non tutte hanno i kit (mancano ad esempio Austri,Grecia,Iralnda etc).
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Per


Per chi cerca la Bundes è senz'altro il miglior OF al momento (in attesa di quello del PesTeam),conseiderando anche che viene aggiornato periodicamente con mercato etc.
Per le nazionali invece vedo che non tutte hanno i kit (mancano ad esempio Austri,Grecia,Iralnda etc).
Se fanno il lavoro dell'anno scorso, è un ottimo OF. L'anno scorso ho usato quello. Poi si puo' scegliere i campionati che si vogliono. Lo consiglio.
 
  • Like
Reactions: louie dogs

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Perfetto solo k a me non ci sono i giocatori della bundesliga faccio k la bundesliga la metto nella v2 di pesfan?
 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Cioè ? Non capisco ... Io ho inserito solo bundesliga su wepes xo mi dava tutto tranne i giocatori
 

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
Nella cartella WEPES alla suddivisione fatta da pesteam aggiungi la cartella bundes,o se hai già importato la v2 nella cartella wepes metti solo quello che ti interessa di questo fo e lo importi
Ciao. Sotto la cartella wepes ho creato la cartella bundesliga, ma quando provo ad importare non trovo nessuna cartella bundesliga. Possibile?
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Questa è la miglior bundesliga che si trova in giro? O meglio pesuniverse?
 

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Allora ho inserito la pesfan v3 su questa e mi trovo 2 bayern monaco, ma tolgo questo e metto quello pesfan, ma avendo creato la Bundesliga, quante e quali sono le squadre in Altre EUROPA ???? grazieeeeee
 

Stefano92Ct

Primi Calci
29 Ottobre 2012
1
1
1
Ragazzi scusate la mia ignoranza.. ho applicato la V3 di pesteam e vorrei implementare solo la bundes di questa .. come posso fare ? Si vengono a creare 2 bayern ? grazie mille in anticipo !
 
  • Like
Reactions: Euygeni

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online