patch pes2017 aggiornato al 2018

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
esiste una patch per pes2017 aggiornata con le squadre e trasferimenti sino al 1/09 ...grazie
 

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
esiste una patch per pes2017 aggiornata con le squadre e trasferimenti sino al 1/09 ...grazie

mi aggiungo anche io alla richiesta,ho scaricato e installato la patch the viper 6.0.1 per pes 2017 xbox 360,è ben fatta,ma il mercato è aggiornato solo fino a circa metà agosto,vorrei sapere se qualcuno sa se questa patch verrà aggiornata coi trasferimenti completi fino al 31 di agosto o se posso aggiornarli sostituendo solo i file necessari per aggiornare le rose prendendoli da altre patch,o magari sapete se c'è una patch altrettanto valida con i trasferimenti aggiornati al 100%?
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
quella che hai scaricato ha tutte le squadre aggiornate?..cioè anche parma cremonese ecc... mi dai il link?
 

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
quella che hai scaricato ha tutte le squadre aggiornate?..cioè anche parma cremonese ecc... mi dai il link?

tutto aggiornato,pero i trasferimenti solo fino a metà agosto
i file sono in descrizione,un consiglio:il file tu della patch è sbagliato in quanto è sudamericana,scaricati quello adatto da xbox unity in base al id del tuo gioco (su youtube ci sono guide) oppure aggiorna se puoi,o se lo hai gia fatto,prima con xbox live e scaricati anche i dlc,cosi risolvi e devi solo inserire tutti i file con horizon tranne il tu e i 3 dlc.
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
tutto aggiornato,pero i trasferimenti solo fino a metà agosto
i file sono in descrizione,un consiglio:il file tu della patch è sbagliato in quanto è sudamericana,scaricati quello adatto da xbox unity in base al id del tuo gioco (su youtube ci sono guide) oppure aggiorna se puoi,o se lo hai gia fatto,prima con xbox live e scaricati anche i dlc,cosi risolvi e devi solo inserire tutti i file con horizon tranne il tu e i 3 dlc.

ah ma non è per ps4?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online