patch pes2013 per ps3

peppin85

Primi Calci
24 Gennaio 2013
1
0
1
salve a tutti mi presento sono giuseppe,essendo nuovo in questo forum non so se sto scrivendo nella sezione giusta spero di si perche sto impazzendo e vi spiego il motivo perche.
Praticamente ho scaricato la patch di tikkio per pes2013 ps3 prima di installarla,la play station mi ha fatto fare l'aggiornamento 4.3.1 successivamente mi ha fatto aggiornare i pacchetti dati del gioco alla versione 1.03.
Ho installato perfettamente tutta la patch,ma nell'avviare il gioco mi da il seguente errore:
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente
Vi prego sto impazzendo non so piu che fare eh da una settimana che provo ma niente non c'e nessun modo per poter risolvere il problema.
Se mi aiutate a risolvere questo problema e dirmi tutti i passaggi che devo fare per poter installare questa benedetta patch.
Vi ringrazio tantissimo
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
ciao.
anche io la prima volta ho avuto quel problema.
prova a reinstallare la patch dopo aver aggiornato PES all'ultima versione, dovrebbe andare tutto a posto.
io cmq uso il file opzioni di PESFan, è una cosa spettacolare.
ciao.
 

bo_duke

Primi Calci
4 Gennaio 2013
4
0
1
scusate sono nuovo anche io ed ho lo stesso problema scaricato il FO,installato poi mi da errore.....come si fa ad aggiornare Pes ? generalemnte è la play che mi dice che ci sono degli aggiornamenti e poi io li faccio......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online