PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
Visto che ho intenzione di farmi la modifica alla play3 e poi successivamente prendermi pes12... Se non mi scarico il Dlc la patch la posso mettere lo stesso?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
totoammappo33 ha detto:
Visto che ho intenzione di farmi la modifica alla play3 e poi successivamente prendermi pes12... Se non mi scarico il Dlc la patch la posso mettere lo stesso?
questa si ma quelle che verranno rilascate dopo il dlc no
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Tikkio una domanda: la versione 2.0 avrà anche la serie B (intendo le rose)????

Perchè se è così aspetto il dlc x scaricarla.....

Grazie 1000 dell'eventuale risposta
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Carlo 83 ha detto:
Tikkio una domanda: la versione 2.0 avrà anche la serie B (intendo le rose)????

Perchè se è così aspetto il dlc x scaricarla.....

Grazie 1000 dell'eventuale risposta
avrà sicuramente le rose perfette della bundesliga, prese da pesstatsdatabase, e riadattate dove necessario, perchè ragazzi psd non è la bibbia, è un forum dove utenti, come me e te, discutono tipo: per me abate ha velocità 90, no per me 87... e poi un mod o un admin modifica il topic... non è un impiegato konami che li fa i parametri... quindi il mio valore vale quanto il suo... per far felici tutti lo uso, anche perhè è fatto molto bene, talvolta trovi i parametri di squadre di vecchi pes (vedi giocatori della sampdoria)... quindi ti risparmia la fatica nel dare tu le valutazioni in base alle tue conoscenze...

per la serie b dipende... dubito però... nella v.2 voglio mettere bundes perfetta e i kit rimanenti delle nazionali... poi nella v.3 la serie b... tanto aspettare dovete aspettare lo stesso, almeno intanto avete bundes e kit delle nazionali, perchè poi i files da copiare di una v.2 con tutto o di una v.2 con bundes e nazionali e di una v.3 con la serie b è uguale...
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
e orientativamente quando uscirà la v.3?

scusa se te lo chiedo ma è x curiosità, devo aspettare la B x poter giocare con il mio Toro.....
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Carlo 83 ha detto:
e orientativamente quando uscirà la v.3?

scusa se te lo chiedo ma è x curiosità, devo aspettare la B x poter giocare con il mio Toro.....
grande toro, è la mia preferita di b!! per maglia e colori (anche se lo sponsor royal caribbean fa schifo)

comunque credo una settimana dopo la v.2... ma lo sparò quando sarò al lavoro sulla bundes...devo prendere il ritmo e poi posso fare calcoli...
 

Enea91

Pulcini
30 Settembre 2011
20
0
1
invece per la dlc originale di pes nn si sa ancora niente di quando uscirà?? io questa cosa nn la sopporto perchè nn posso incominciare ne la master ne diventa un mito quindi ho un gioco con cui nn ci posso giocare e per altro sono incavolato nero come si fa a far uscire un gioco nn ancora completo
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
tikkio90roma ha detto:
Carlo 83 ha detto:
Tikkio una domanda: la versione 2.0 avrà anche la serie B (intendo le rose)????

Perchè se è così aspetto il dlc x scaricarla.....

Grazie 1000 dell'eventuale risposta
avrà sicuramente le rose perfette della bundesliga, prese da pesstatsdatabase, e riadattate dove necessario, perchè ragazzi psd non è la bibbia, è un forum dove utenti, come me e te, discutono tipo: per me abate ha velocità 90, no per me 87... e poi un mod o un admin modifica il topic... non è un impiegato konami che li fa i parametri... quindi il mio valore vale quanto il suo... per far felici tutti lo uso, anche perhè è fatto molto bene, talvolta trovi i parametri di squadre di vecchi pes (vedi giocatori della sampdoria)... quindi ti risparmia la fatica nel dare tu le valutazioni in base alle tue conoscenze...

per la serie b dipende... dubito però... nella v.2 voglio mettere bundes perfetta e i kit rimanenti delle nazionali... poi nella v.3 la serie b... tanto aspettare dovete aspettare lo stesso, almeno intanto avete bundes e kit delle nazionali, perchè poi i files da copiare di una v.2 con tutto o di una v.2 con bundes e nazionali e di una v.3 con la serie b è uguale...
Quoto al 100%. Fra l'altro con la serie B non si fa il campionato.
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Tikkio...
Un errore nella nazionale del Brasile, uniforme a casa numeri non è bianco, ma giallo e non ha nome...

È possibile correggere?
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
non mi ricordo di avere sbagliato, ma può succedere... sistemo eccome!
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
tikkio90roma ha detto:
non mi ricordo di avere sbagliato, ma può succedere... sistemo eccome!

Questo di squadra Brasiliana è vero, ci si può fidare...

Il tuo FO è spettacolare !!!
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Netoviski ha detto:
tikkio90roma ha detto:
non mi ricordo di avere sbagliato, ma può succedere... sistemo eccome!

Questo di squadra Brasiliana è vero, ci si può fidare...

Il tuo FO è spettacolare !!!
mi fido! in compenso è la mia preferita la away del brasile... credo di aver azzeccato i colori perfettamente!
 

kazu_72

Pulcini
28 Settembre 2011
28
0
1
ciao tikkio, domattina ci fai la sorpresa? dai... ;)
comunque un grazie per te è pocooooo!!
ho spulciàto i tuoi kit (che ho messo nel gioco) e sono perfetti. i colori poi sono bellissimi (srà forse ànche il mio tv???!!)
complimenti.
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
tikkio90roma ha detto:
Netoviski ha detto:
tikkio90roma ha detto:
non mi ricordo di avere sbagliato, ma può succedere... sistemo eccome!

Questo di squadra Brasiliana è vero, ci si può fidare...

Il tuo FO è spettacolare !!!
mi fido! in compenso è la mia preferita la away del brasile... credo di aver azzeccato i colori perfettamente!

Sì. .. bello !

Io sono Brasiliano, quindi... :mrgreen:

Vivo in Portogallo.

Mi dispiace il mio italiano... :mrgreen:
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
l'avevo notato ma tranquillo Netoviski ;)

per la maglia del brasile non aveva nome perchè era un'amichevole, il nome ce l'ha ufficialmente

Brasile-Paraguay-Coppa-America.jpg
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
tikkio90roma ha detto:
l'avevo notato ma tranquillo Netoviski ;)

per la maglia del brasile non aveva nome perchè era un'amichevole, il nome ce l'ha ufficialmente

Brasile-Paraguay-Coppa-America.jpg

Vero... lascia con il nome, basta cambiare il colore del numero, giusto?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771