PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Tikkio o chiunque lo sappia..c'è un sito fantastico di stemmi nuovi e vecchi delle squadre di tutti i tempi in ordine alfabetico che era già stato postato da qualche parte ma non lo trovo più...mi Urge saperlo...chi lo conosce?Grazie mille
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Iceman8m ha detto:
Tikkio o chiunque lo sappia..c'è un sito fantastico di stemmi nuovi e vecchi delle squadre di tutti i tempi in ordine alfabetico che era già stato postato da qualche parte ma non lo trovo più...mi Urge saperlo...chi lo conosce?Grazie mille
Eccolo ice era stato pistato da ste22 http://uefaclubs.com/html/A.html
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Em1x96 ha detto:
Iceman8m ha detto:
Tikkio o chiunque lo sappia..c'è un sito fantastico di stemmi nuovi e vecchi delle squadre di tutti i tempi in ordine alfabetico che era già stato postato da qualche parte ma non lo trovo più...mi Urge saperlo...chi lo conosce?Grazie mille
Eccolo ice era stato pistato da ste22 http://uefaclubs.com/html/A.html
Ma sei un grande!Era proprio questo...
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
finite tutte le nazionali, sotto con gli stadi, emirates completato...
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
eh si tutte quante! tranne le classiche che devo ancora sbloccare...
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
Tikkio, fuori tema, non e' che tu sai come impostare il gioco in 3D? Ho la patch konami e il tv ma non riesco a settare
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
tikkio90roma ha detto:
eh si tutte quante! tranne le classiche che devo ancora sbloccare...

Gioca online... 50 GP´s con MyPES 100 GP´s la partita...

Ho già tutto sbloccato.
 

Enea91

Pulcini
30 Settembre 2011
20
0
1
complimenti per il tuo lavoro sei veramente bravissimo... però mi chiedo una cosa perchè invece di fare due fo diverse tra te e vixon non lavorate insieme cosi da essere maggiormente precisi e piu veloci nel lavoro... anche perchè cosi uno nn sa nemmeno quale scegliere tra le due fo perchè siete veramente bravissimi tti e due :lol:
il mio era solo un appunto.........complimenti ancora
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Enea91 ha detto:
complimenti per il tuo lavoro sei veramente bravissimo... però mi chiedo una cosa perchè invece di fare due fo diverse tra te e vixon non lavorate insieme cosi da essere maggiormente precisi e piu veloci nel lavoro... anche perchè cosi uno nn sa nemmeno quale scegliere tra le due fo perchè siete veramente bravissimi tti e due :lol:
il mio era solo un appunto.........complimenti ancora

Io sarò in dubbio... sono troppo perfetti :eek: :eek:
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Enea91 ha detto:
complimenti per il tuo lavoro sei veramente bravissimo... però mi chiedo una cosa perchè invece di fare due fo diverse tra te e vixon non lavorate insieme cosi da essere maggiormente precisi e piu veloci nel lavoro... anche perchè cosi uno nn sa nemmeno quale scegliere tra le due fo perchè siete veramente bravissimi tti e due :lol:
il mio era solo un appunto.........complimenti ancora
semplice semplice (poi ci sono tanti altri motivi):

io faccio i kit, credo di farli bene, vixon fa i kit, li fa bene... quali metteremmo? capisci non potremmo mai lavorare insieme... anche perchè io uso un tipo di template mio per esempio per i gk della puma, lui il suo... allora come si fa? io tutti quelli della puma, lui quelli adidas o viceversa? chiaro che io credo che i miei siano meglio, sennò li migliorerei, lui idem, quindi non si andrebbe d'accordo... ecco perchè... e perchè mi piace fare le cose alla svelta, e riesco meglio se non devo dare conto a nessuno, lavorando completamente da solo, senza passare il file di qua e di la... così nascono errori e incomprensioni... a proposito di essere svelti: messe le maglie a TUTTE la squadre del gioco, classiche comprese... avrete tutto nella v.2 appena dal giappone arrivano news sul dlc....
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Tikkio, i template Puma in game li usi? sto riguardando quelli tipo per l'austri, a me non piacciono e preferisco i templte, te cosa hai fatto a riguardo?
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Vixon ha detto:
Tikkio, i template Puma in game li usi? sto riguardando quelli tipo per l'austri, a me non piacciono e preferisco i templte, te cosa hai fatto a riguardo?
ma scherzi ;) ?? no no sono tutti pixellati fanno pena... ci metto sopra quelli miei tipo questo

austria11.png


per non parlare poi di quello in alto tipo l'apoel

apoel11.png


gli unici che ho trovato utili (per forza) sono stati quelli per le righe della home, maglia e pantaloncini, del chelsea, che fanno pena ma la rendono corretta... ma alla konami hanno mai sentito parlare di una cosa chiamata anti-aliasing? :lol: :lol:
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
tikkio90roma ha detto:
Enea91 ha detto:
complimenti per il tuo lavoro sei veramente bravissimo... però mi chiedo una cosa perchè invece di fare due fo diverse tra te e vixon non lavorate insieme cosi da essere maggiormente precisi e piu veloci nel lavoro... anche perchè cosi uno nn sa nemmeno quale scegliere tra le due fo perchè siete veramente bravissimi tti e due :lol:
il mio era solo un appunto.........complimenti ancora
semplice semplice (poi ci sono tanti altri motivi):

io faccio i kit, credo di farli bene, vixon fa i kit, li fa bene... quali metteremmo? capisci non potremmo mai lavorare insieme... anche perchè io uso un tipo di template mio per esempio per i gk della puma, lui il suo... allora come si fa? io tutti quelli della puma, lui quelli adidas o viceversa? chiaro che io credo che i miei siano meglio, sennò li migliorerei, lui idem, quindi non si andrebbe d'accordo... ecco perchè... e perchè mi piace fare le cose alla svelta, e riesco meglio se non devo dare conto a nessuno, lavorando completamente da solo, senza passare il file di qua e di la... così nascono errori e incomprensioni... a proposito di essere svelti: messe le maglie a TUTTE la squadre del gioco, classiche comprese... avrete tutto nella v.2 appena dal giappone arrivano news sul dlc....

Ok !

Tikkio, versione 2 solo dopo di DLC di konami? Grazie, sono il tuo fan ! :mrgreen:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
tikkio90roma ha detto:
Vixon ha detto:
Tikkio, i template Puma in game li usi? sto riguardando quelli tipo per l'austri, a me non piacciono e preferisco i templte, te cosa hai fatto a riguardo?
ma scherzi ;) ?? no no sono tutti pixellati fanno pena... ci metto sopra quelli miei tipo questo

austria11.png


per non parlare poi di quello in alto tipo l'apoel

apoel11.png


gli unici che ho trovato utili (per forza) sono stati quelli per le righe della home, maglia e pantaloncini, del chelsea, che fanno pena ma la rendono corretta... ma alla konami hanno mai sentito parlare di una cosa chiamata anti-aliasing? :lol: :lol:

allora non lo penso solo io, della seconda, trovo utile solo la riga dietro la schiena, poi.... anche quello dell'adidas nuovo dei portieri, inutile senza la riga sotto....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online