PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
druido ha detto:
Premetto che essendo al lavoro non ho ancora avuto il piacere di provarla,nel pomeriggio provo,xó volevo chiedere una cosa,(molti di noi se lo stanno chiedendo)ma non si poteva scaricare la cartella intera al posto di fare file x file....ko ami ci ha preso x bene in giro????????
esatto, ma io sta notizia non l'ho mai vista da qualcuno di ufficiale... sempre "si dice"
 

El Patinhovic'

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
339
7
18
PSN ID
milan984ever
tikkio sei un grando l'ho scaricata subito sono appena tornato dalla game stop e dopo mangiato ci gioco!!!
Grazie tikkio!!! :D :D :D
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
El Patinhovic' ha detto:
tikkio sei un grando l'ho scaricata subito sono appena tornato dalla game stop e dopo mangiato ci gioco!!!
Grazie tikkio!!! :D :D :D
grazie elpa! dimmi se ti piacciono i kit visto che ormai li fai anche tu ;)
 

kazu_72

Pulcini
28 Settembre 2011
28
0
1
scusàte mà gli stemmi delle squàdre serie B non ci sono giusto? c'è lo stemma serie bwin...su tutte le squàdre serie b...è giusto?
 

kazu_72

Pulcini
28 Settembre 2011
28
0
1
grazie tikkio!
e complimnenti! sei un grande...
vixon invece è il maestro! grande!
i kit sono di classe! ottimi!
 

caniuz

Pulcini
23 Ottobre 2009
60
1
8
scusate l'ignoranza,ma si possono caricare sia questa patch che quella dell'admin
o si crea conflitto e si combinano casini?
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
caniuz ha detto:
scusate l'ignoranza,ma si possono caricare sia questa patch che quella dell'admin
o si crea conflitto e si combinano casini?
o questa o l'altra, sennò tutte e 2 in 2 profili diversi...
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
tikkio90roma ha detto:
Netoviski ha detto:
Tikkio, molto bene il tuo FO, spettacolare. Errore è il kit fuori di Galles e il kit casa di Argentina striscia adidas... è possibile risolvere?

Striscia adidas Argentina casa : http://www.football-shirts.co.uk/fans/w ... ficial.jpg

Si rilascerà le nuove versioni, vero? :D :D :D
certo che si le rilascerò!

la divisa dell'argentina lo so è sbagliata... ma mi sono trovato col doverla fare al volo, così come quella della costa d'avorio, perchè quest'anno non hanno la licenza e non me lo aspettavo... la sistemerò sicuramente al più presto...

per la divisa del galles da trasferta dove sta l'errore? così sistemo anche quella subito!

kit del Galles fuori è default... nessun kit. Io verrà ignorato solo questo file? Grazie ... il resto è molto buono in tutto.

Africani sono stati perfetti ... con il kit stretto... anche comprato in pesshop. :lol: :lol:
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
hai ragione ho saltato la away del galles!! grazie mille! ora sistemo al volo! ;) nella v.2 sarà sistemato!

e anche alla maglie del messico ho messo la maglia stretta (molto bella), anche questa la vedrai nella v.2... finite tutte le nazionali americane... entro stasera finisco le asiatiche e poi passo agli stadi!
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
tikkio90roma ha detto:
hai ragione ho saltato la away del galles!! grazie mille! ora sistemo al volo! ;) nella v.2 sarà sistemato!

e anche alla maglie del messico ho messo la maglia stretta (molto bella), anche questa la vedrai nella v.2... finite tutte le nazionali americane... entro stasera finisco le asiatiche e poi passo agli stadi!

Tikkio, grazie per la comprensione. Aspettando la nuova versione... in attesa !
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Sono davvero felice con il vostro FO, i kit sono pubblicati in dettaglio, assomiglia al Vixon ... Dovrò sia per qui, la tua e PESFAN.it FO, uno per ogni utente.

:D :D :D :D
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
ciao grande tikkio
2 Cose. 1 Le maniche del city nella seconda maglia hanno le strisce orizzontali e non verticali.
2 Se possibile consiglio di fare copia base di tutti i player che spariranno col dlc konami anche quelli minori tipo Bentivoglio passato dal Chievo alla Samp.
Grazie dell' attenzione .
Ciao grande
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
alex64 ha detto:
ciao grande tikkio
2 Cose. 1 Le maniche del city nella seconda maglia hanno le strisce orizzontali e non verticali.
2 Se possibile consiglio di fare copia base di tutti i player che spariranno col dlc konami anche quelli minori tipo Bentivoglio passato dal Chievo alla Samp.
Grazie dell' attenzione .
Ciao grande
1. non se po' fa

2. e che non lo so :mrgreen: già fatta la lista!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof