Patch per Pes 2018 PC

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Ciao ragazzi,

ho comprato Pes per pc e volevo personalizzarlo con le splendide patch...

dove devo andare e come posso fare?

Grazie a tutti
Clip

• Mi piace
Reazioni: streetpride
le migliori sono la pte patch (ma hanno aggiornato solo i campionati europei e nazionali, mancano due tre squadre in altre europa, e non so se da marzo sono uscite nuove versioni). e la Galaxy patch (quest'ultima leva la ligue 2, e inseriscono la 2 bundesliga, e hanno aggiornato tutti i campionati europei, più 4 squadre in altre europa).

entrambe aggiungono palloni adboard loghi per trovarle basta scrivi i nomi delle patch su google e troverai i loro siti.

ti ricordo dovrai scaricare la versione con il numero più alto con la digita aio più gli update successivi.

grazie mille!!!

ho trovato la Smoke patch ( non ricordo bene il nome ), carina perche' cambia anche un pochino la grafica di alcuni intermezzi, ma le rose non sono aggiornatissime.. per esempio nel Bari manca Andersson il terzino svedese...

grazie ancora le provero'!!!

ho quasi deciso di chiudere con la ps4 e usare solo il pc...
ora si apre la caccia ad un buon controller anche :)

il migliore è quello della xbox one con il filo. costa molto di più rispetto gli altri. io l'ho pagato 39 euro.

se è un gioco nuovo ed è uscito per xbox one, ti configura in automatico i comandi, se sono giochi Microsoft tutte le vibrazioni sono attive, con le altre case solo quelle standart.

beh ottimo consiglio!! venderò la ps4 a 230 circa e poi prendo quel controller... ma senza filo costa di piu'?
non e' che mi cambi molto con o senza filo...

cambia perchè quello con il filo è la versione per pc. mentre quella wirless è la versione nata per xbox one, devi comprare un ricevitore da mettere sul pc quindi ti conviene prendere quello con il filo. non so se intanto è uscita la versione per pc con il ricevitore compreso nella confezione.

ok ok allora vedo quello che mi hai consigliato... intanto devo iniziare a mettere la ps4 in vendita... ho preso anche nba2k18 e sembra una bomba ci devo ancora giocare!!!

grazie Xyz :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online