Patch per PC

pugnovic

Pulcini
10 Novembre 2019
38
3
8
Salve ragazzi, scusatemi se apro un nuovo topic ma mi disoriento in questo forum dato che non riesco a capire se per PC esiste una patch tipo la PESfan.it V6 per ps4. Qualcuno mi sa indirizzare o linkare una patch da installare sul PC come quella che ho menzionato prima?

Grazie in anticipo
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Salve ragazzi, scusatemi se apro un nuovo topic ma mi disoriento in questo forum dato che non riesco a capire se per PC esiste una patch tipo la PESfan.it V6 per ps4. Qualcuno mi sa indirizzare o linkare una patch da installare sul PC come quella che ho menzionato prima?

Grazie in anticipo
La PESfan è un File Option che volendo puoi adattare anche a PC, oppure ci sono delle Patch più complete che però ti permettono meno personalizzazione e non so se vanno bene se giochi online (tipo la Smoke o la EvoWeb).

Altrimenti prova a guardare nel topic di Paul Pogba56 in questa sezione che ha fatto un File Option specifico per PC che si può integrare anche con il Sider (ti aggiunge molti stadi, magliette, palloni, grafiche e altro a tua scelta)
 

pugnovic

Pulcini
10 Novembre 2019
38
3
8
ciao e grazie mille per aver risposto. Ti dico subito che sono nuovo di Pes o meglio non ci gioco da anni e quindi non so proprio cosa sia il peseditor o il silder etc... quindi se c'è e puoi linkarmi una guida apposita che spiega tutte queste cose mi faresti un grandissimo piacere.

Seconda cosa non gioco online perchè mi piace molto la master league e sono appassionato di serie B, quindi se c'è qualche patch che cura la serie B con qualche faccia meglio curata ai giocatori e qualche stadio di serie B presente sarei l'uomo più felice del mondo :D
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
ciao e grazie mille per aver risposto. Ti dico subito che sono nuovo di Pes o meglio non ci gioco da anni e quindi non so proprio cosa sia il peseditor o il silder etc... quindi se c'è e puoi linkarmi una guida apposita che spiega tutte queste cose mi faresti un grandissimo piacere.

Seconda cosa non gioco online perchè mi piace molto la master league e sono appassionato di serie B, quindi se c'è qualche patch che cura la serie B con qualche faccia meglio curata ai giocatori e qualche stadio di serie B presente sarei l'uomo più felice del mondo :D
Se vuoi aggiungere facce e stadi devi per forza installare il sider, ma puoi fare con calma. Prima devi installare un File Opzioni per completare le squadre e averle originali (la serie B è giá licenziata, ma gran parte delle squadre spagnole e inglesi oltre al Brescia sono ancora fake, oltre a mancare proprio la Bundesliga).

Anche io sono al primo Pes ma con un po' di pazienza nel leggere e facendo qualche domanda agli utenti più esperti si riesce a fare un bel lavoro che funziona. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online