Patch pc

SANGERRY

Primi Calci
3 Gennaio 2020
7
1
3
Ciao ragazzi,
abbiate un po di pazienza, sono alquanto ignorante in materia. Mi servirebbe una mano ad installare una patch o varie. Mi piacerebbe avere la più completa possibile. me la potete linkare e spiegare i vari passaggi per installarla, ho letto le varie discussioni, ma non ci ho capito nulla.
Grazie a chi avrà pietà e pazienza :)
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
la patch va bene quella su pesteam per ps4 devi copiare l'interno della cartella wepes della patch nella cartella che si chiama wepes in documenti -konami-proevolutionsoccer- wepes dopo vai sul gioco modifica importa/esporta e importi competioni e poi squadre poi cancelli tutto ci metti le magli della tua squadra dento la cartella wepes in documenti poi sul gioco modifica importa immagini richiami la tua squadra e ci incolli le maglie...spero di essere stato chiaro...ciao
 

johnqinter

Primi Calci
14 Dicembre 2019
2
0
1
Buonasera, qualcuno ha, per caso fatto una patch per vedere le divise che si sporcano e il prato che si deteriora?
 

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
Ciao ragazzi,
abbiate un po di pazienza, sono alquanto ignorante in materia. Mi servirebbe una mano ad installare una patch o varie. Mi piacerebbe avere la più completa possibile. me la potete linkare e spiegare i vari passaggi per installarla, ho letto le varie discussioni, ma non ci ho capito nulla.
Grazie a chi avrà pietà e pazienza :)
Ti do il link e ti scarichi direttamente il sider completo dovrai solo scompattare e inserirlo nella cartella del gioco
 

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
 

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3
Scusa la domanda scema ma da PES 2020 a questo nuovo capitolo non ci capisco piu nulla.
Il link da te condiviso aggiorna tutto a quest'anno comprese squadre e maglie? ù
Se si una volta istallata devo modificare qualcosa a mano ?