Patch (PC) aggiornate alla stagione 2019/2020 ne esistono?

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao ragazzi, torno su PES 6 per PC e mi chiedevo
esistono patch aggiornate ad oggi, o quasi, per questo gioco?

Vedo quelle con le leggende e le squadre classiche, ma vorrei le rose diciamo "normali".
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
stupendo lavoro...sapresti dirmi per far girare il gioco su pc che requisiti minimi servono? io ho installato emulatore pcsx2...

Ma sai che forse è meno complicato far girare il gioco per PC?
Lo trovi in maniera "reperibile"... paradossalmente, da quel poco che so, l'emulatore ha più problemi...
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ma sai che forse è meno complicato far girare il gioco per PC?
Lo trovi in maniera "reperibile"... paradossalmente, da quel poco che so, l'emulatore ha più problemi...
eh, lo immaginavo infatti... però secondo me con il mio vetusto scassone non riesco a farlo girare in nessuno dei due modi. pcsx2 lo uso solo per roba 2d, non credo sopporti roba 3d di questa portata...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
eh, lo immaginavo infatti... però secondo me con il mio vetusto scassone non riesco a farlo girare in nessuno dei due modi. pcsx2 lo uso solo per roba 2d, non credo sopporti roba 3d di questa portata...

Dai un'occhiata a questi, trovati sul wuwuwu:

152956

Che poi, io ho una GPU 1060 RTX, processore i5 8400k, 24 GB di RAM, insomma PES 2020 mi gira senza nessun problema, bello fluido (che poi io non gioco in 4K e nemmeno mi frega di poterlo fare) e PES 6 ugualmente, talvolta, molto di frequente, mi "scatticchia".
Mi è successo con altri giochi "datati", quindi non so da cosa dipenda.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Dai un'occhiata a questi, trovati sul wuwuwu:

Visualizza allegato 152956

Che poi, io ho una GPU 1060 RTX, processore i5 8400k, 24 GB di RAM, insomma PES 2020 mi gira senza nessun problema, bello fluido (che poi io non gioco in 4K e nemmeno mi frega di poterlo fare) e PES 6 ugualmente, talvolta, molto di frequente, mi "scatticchia".
Mi è successo con altri giochi "datati", quindi non so da cosa dipenda.
urca, questi requisiti li soddisfa alla grande...bene, bene, indaghero' più a fondo...
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Dai un'occhiata a questi, trovati sul wuwuwu:

Visualizza allegato 152956

Che poi, io ho una GPU 1060 RTX, processore i5 8400k, 24 GB di RAM, insomma PES 2020 mi gira senza nessun problema, bello fluido (che poi io non gioco in 4K e nemmeno mi frega di poterlo fare) e PES 6 ugualmente, talvolta, molto di frequente, mi "scatticchia".
Mi è successo con altri giochi "datati", quindi non so da cosa dipenda.
Si è così, per risolvere bisogna installare la Direct X versione 7 o 8 per non avere scatti su PC non datati. Poi anche disattivare mentre si gioca Defender e Antivirus e se si ha Windows 10 attivare la modalità Gioco. Poi anche impostare all'exe di PES6 modalità amministratore con compatibilità XP Pack 3 e sei apposto, niente lag. Prova e fammi sapere.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i scatti che avete è dovuto non dalla poca potenza, ma dalla troppa potenza limitate gli fps a 60 con il vsync sempre se è disponibile in questo modo non avrete più problemi. se persiste mettete la compatibilità a Windows vista/xp. non troverete più lag ma avrete un eccesso di frame rate e il gioco sarà velocizzato rispetto al originale, una volta esisteva una patch amatoriale per risolvere il problema.
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ma sai che forse è meno complicato far girare il gioco per PC?
Lo trovi in maniera "reperibile"... paradossalmente, da quel poco che so, l'emulatore ha più problemi...
ho cercato in rete ma nulla, trovo solo vecchi o vecchissimi link non più attivi :( insistero' a cercare...
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
ho cercato in rete ma nulla, trovo solo vecchi o vecchissimi link non più attivi :( insistero' a cercare...
La versione patchata per PC supporta anche vecchi PC vai tranquillo... In caso seguendo i nostri consigli avrai lag ecc basta abbassare un minimo di risoluzione e funziona tutto
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Il mio PC ha 2,3 Ghz di processore, scheda video INTEL HD 3000 da 1 GB e 4 GB di RAM e gira tutto al massimo
ciao, si in teoria dovrebbe funzionare anche sul mio vecchio pc ma ho fatto una veloce ricerca in rete e non ho trovato il gioco. appena posso mi rimetto a cercare ma temo che essendo così datato non si trovi più (e io non ho torrent )...
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
ciao, si in teoria dovrebbe funzionare anche sul mio vecchio pc ma ho fatto una veloce ricerca in rete e non ho trovato il gioco. appena posso mi rimetto a cercare ma temo che essendo così datato non si trovi più (e io non ho torrent )...
Si torva qui sul mio Drive: http://bit.ly/2Rz3GeT

Poi mi hanno passato il tool che dicevi per migliorare aspetti lag ecc. si chiama ora Nvidia Profile Ispector
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao matty,ho scaricato dai tuoi link pes6 ma ho un problema,non riesco a visualizzare il gioco a tutto schermo sia dal gioco che sul monitor imposto full sreen ma mi rimangono 2 fasce nere ai lati,sai come posso risolvere?Grazie
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Ciao matty,ho scaricato dai tuoi link pes6 ma ho un problema,non riesco a visualizzare il gioco a tutto schermo sia dal gioco che sul monitor imposto full sreen ma mi rimangono 2 fasce nere ai lati,sai come posso risolvere?Grazie
Ciao devi impostare in kload tramite blocco note massima risoluzione in:

#dx.fullscreen.width = 1920
#dx.fullscreen.height = 1080

Mio monitor è 1920*1080 e messo così, regolati tu di conseguenza

internal.resolution.width = 1366
internal.resolution.height = 768

Io messo così se scatta troppo metti di meno così vedrai tutto FULL HD
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao devi impostare in kload tramite blocco note massima risoluzione in:

#dx.fullscreen.width = 1920
#dx.fullscreen.height = 1080

Mio monitor è 1920*1080 e messo così, regolati tu di conseguenza

internal.resolution.width = 1366
internal.resolution.height = 768

Io messo così se scatta troppo metti di meno così vedrai tutto FULL HD
Grazie(y)
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao potrei avere il link per la patch?Grazie
kload dove lo trovo?
kload trovato,scaricato il kitserver.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online