Patch offline multiplayer

Phli23

Primi Calci
19 Novembre 2018
19
5
3
Salve a tutti ho scaricato la vostra patch fantastica come sempre però quando provo a giocare offline in multiplayer non carica le patch come posso risolvere?
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao nel mio caso che ho la Playstation 4 devi creare più di un account sulla stessa console(minimo avere 2 account)dopodiché caricare il gioco con l'account principale e andare nel menù calcio d'inizio il secondo in alto a partire dalla sinistra e scegliere esibizione oppure contro in seguito nella schermata che comparirà accendere il secondo controller pressando il tasto ps e cliccare sul secondo account premendo il tasto X due volte(nella schermata che ti spunta con il disegno del secondo controller attivato spostalo sulla destra dello schermo)poi clicca il tasto X del primo controller e ti farà l'aggiornamento live in conclusione alla tua domanda premi nuovamente X sul primo controller(quello con l'account principale) e successivamente pigia R3 seleziona Aggiornamento Live NO e conferma con X a questo punto buon gioco e avrai la patch con le squadre nelle Leghe giuste fammi sapere se ci sei riuscito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online