Patch non funzionano quando si gioca in due

Vcneu91

Primi Calci
4 Dicembre 2016
8
0
1
PSN ID
Vcneu91
Salve a tutti, come mai le patch non funzionano quando si gioca in due, per esempio ho fatto una coppa con un mio amico, ma sia le squadre della v4 che i giocatori non c'erano. Cosa fare?
 

Sergima Toto

Pulcini
4 Settembre 2014
34
8
8
vai sur la master league prende le tue squadre et fai export sur cartella usb et dopo quando giocca a due importa la tua squadra
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
hay lo tienes sin internec a disfrutar del pes 2018 offline con option files activados
 

Hattory1978

Esordienti
14 Settembre 2017
114
116
43
PSN ID
Hattory1978
La cosa più veloce è crearsi un account psn per l'ospite...

La console deve essere comunque on line quando si gioca
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
no es verdad no hace falta estar conectado a internec lo he comprobado yo que tengo internec y lo he desconectado y me ha funcionado aver si miras bien el video compi no digads cosas que no son ciertas que confundes ala jente
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
La cosa più veloce è crearsi un account psn per l'ospite...

La console deve essere comunque on line quando si gioca
-----no es verdad no hace falta estar conectado a internec lo he comprobado yo que tengo internec y lo he desconectado y me ha funcionado aver si miras bien el video compi no digads cosas que no son ciertas que confundes ala jente
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi mi spiegate semplicemente come posso giocare in 2 offline ? Non l'ho capito bene neanche dal video.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Salve a tutti, come mai le patch non funzionano quando si gioca in due, per esempio ho fatto una coppa con un mio amico, ma sia le squadre della v4 che i giocatori non c'erano. Cosa fare?
Ciao. Devi avere 2 account. Quello principale e l'altro secondario. Dopodichè vai su impostazioni della PS4. Successivamente filtro contenuti e gestione famiglia. Vai sul secondo account e cliccacci col tasto X. se ti chiede la password del tuo account principale inseriscila. Nella schermata successiva sulla voce Visualizzare contenuti creati da altri giocatori metti l'opzione consentito. Quindi avvia Pes. E quando vuoi fare una competizione se ti compare la schermata aggiornamento live clicca su ok. Ora dovresti avere le squadre e i giocatori corretti con le patch. X curiosità. Se funziona come ti ho indicato rispondimi. Grazie.
 

francoglo

Primi Calci
28 Dicembre 2016
15
3
3
PSN ID
francoglo84
Ragazzi ieri sera io ed un mio amico non siamo riusciti a giocare la master in 2...abbiamo provato ad entrare su Ps network ma non esiste la voce "gestione account secondario" (come c'è scritto nell'avviso del sistema)... Qualcuno sa come uscirne da questo assurdo problema???
 

francoglo

Primi Calci
28 Dicembre 2016
15
3
3
PSN ID
francoglo84
Ciao. Devi avere 2 account. Quello principale e l'altro secondario. Dopodichè vai su impostazioni della PS4. Successivamente filtro contenuti e gestione famiglia. Vai sul secondo account e cliccacci col tasto X. se ti chiede la password del tuo account principale inseriscila. Nella schermata successiva sulla voce Visualizzare contenuti creati da altri giocatori metti l'opzione consentito. Quindi avvia Pes. E quando vuoi fare una competizione se ti compare la schermata aggiornamento live clicca su ok. Ora dovresti avere le squadre e i giocatori corretti con le patch. X curiosità. Se funziona come ti ho indicato rispondimi. Grazie.