patch konami

Painkiller

Primi Calci
25 Novembre 2009
4
0
1
Ciao admin in quanto nuovo membro del forum saluto te e tutti gli altri pessari che frequentano questo sito...
due domande:
1 - chi non ha la play collegata ma ha solo il pc collegato puo' lo stesso scaricare la patch konami?....se si mi dici per favore come si fa?
2 - ho messo il tuo ultimo fo ma non avendo la patch mi si è cancellato tutto il lavoro precedente allora ho rimesso a posto con il fo precedente....ma non ci sono fo che bypassano la patch, o è obbligatorio metterla?....grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Painkiller ha detto:
Ciao admin in quanto nuovo membro del forum saluto te e tutti gli altri pessari che frequentano questo sito...
due domande:
1 - chi non ha la play collegata ma ha solo il pc collegato puo' lo stesso scaricare la patch konami?....se si mi dici per favore come si fa?
2 - ho messo il tuo ultimo fo ma non avendo la patch mi si è cancellato tutto il lavoro precedente allora ho rimesso a posto con il fo precedente....ma non ci sono fo che bypassano la patch, o è obbligatorio metterla?....grazie.

1. no, per mettere la patch konami sulla ps3 devi avere per forza la ps3 collegata in rete...
2. è obbligatorio metterla, oppure trovare qualcuno che rilascia una patch per chi non aggiorna il gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,028
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4