PATCH FUMOGENI

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ok disattivo le entrate,ma poi nn saprei se mi conviene..grazie a tutti raga
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Ho smanettato un pò e funziona; in pratica ci sono coriandoli e fuochi d'artificio e in alcuni stadi anche i fumogeni. Per quanto riguarda la master league fa riferimento il campionato e quindi se si è abilitata la serie A e si gioca la master in serie A si vedrà questo tipo di entrata.
 

michy tatto

Primi Calci
7 Febbraio 2019
11
0
1
PSN ID
michytatoo
ciao a tutti e piacere . ho messo il file lua nel sider
Metti il modulo per primo nel tuo sider.ini
Se vuoi metterlo negli exibition match usa questa stringa nel modulo.
[65535] = { 8, "esibizione" }
ciao a tutti e piacere . ho messo il file lua nel sider ( quello con l'ingranaggio) dove ho messo tutti gli altri .... la stinga non capisco dove metterla ....se nella stessa pagina sider o quella senza ingranaggio ...e dove ? grazie infinite
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
ciao a tutti e piacere . ho messo il file lua nel sider

ciao a tutti e piacere . ho messo il file lua nel sider ( quello con l'ingranaggio) dove ho messo tutti gli altri .... la stinga non capisco dove metterla ....se nella stessa pagina sider o quella senza ingranaggio ...e dove ? grazie infinite
ciao, scusa ma ti riferisci ai fumogeni?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
yes ho fatto tre passaggi ....file lua nella cartella modules.
questo nella cartella sider con ingranaggi lua.module = "smoke.lua".
e questo non capisco dove va .... [65535] = { 8, "esibizione" }
ma scusa che fumogeni metti cosi ? sempre lo stesso colore?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
a parte che non li vedo .....ma perche ?
perche puoi metterli di diverso colore a seconda della squadra aggiungendoli allo stadio
per avere un'idea scarica degli stadi nel nostro forum , c'è una discussione aperta da me in pes 20 con tutti gli stadi e a tutti o quasi ho messo i fumogeni
 

michy tatto

Primi Calci
7 Febbraio 2019
11
0
1
PSN ID
michytatoo
perche puoi metterli di diverso colore a seconda della squadra aggiungendoli allo stadio
per avere un'idea scarica degli stadi nel nostro forum , c'è una discussione aperta da me in pes 20 con tutti gli stadi e a tutti o quasi ho messo i fumogeni
ok grazie ! gli stadi li ho quasi tutti ... proprio non riesco ad inserire i fumogeni
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
gia fatto .... come ho detto prima non so' solamente dove e a che altezza mettere la stringa [65535] = { 8, "esibizione" }
ma io non metto i fumogeni cosi
non so nemmeno di questo modo tramite sider , anzi se mi dai il link gli do un'occhiata
io li metto stadio per stadio
 

michy tatto

Primi Calci
7 Febbraio 2019
11
0
1
PSN ID
michytatoo
ma io non metto i fumogeni cosi
non so nemmeno di questo modo tramite sider , anzi se mi dai il link gli do un'occhiata
io li metto stadio per stadio
il link l'ho preso in questa discussione all' inizio pagina ....se mi dici come fare a metterli stadio per stadio mi fai un piacere
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
il link l'ho preso in questa discussione all' inizio pagina ....se mi dici come fare a metterli stadio per stadio mi fai un piacere
come ti dicevo c'è una discussine su evoweb la ti scarichi tutti i fumogeni poi per metterli negli stadi è facile, c'è scritto pure come metterli devi aggiungere una cartella alla cartella addon dello stadio e aggiornare il config.ini della cartella addon scaricati ad esempio lo stadio del monza (se non ricordo male li li ho messi i fumogeni) e apri la cartella addon cosi capisci come si inseriscono
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti