PATCH FUMOGENI

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao,
anche io ero interessato. Negli stadi sudamericani funzionano i fumogeni, invece in quelli europei solo coriandoli.
Invece negli ingressi vedi la squadra in trasferta già in campo invece entra dal tunnel quella di casa.
Invece per scegliere in quale competizione attivarle dovresti modificare il modulo con gli id dei campionati.
Se non sbaglio su Evoweb spiegavano il tutto.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao,
anche io ero interessato. Negli stadi sudamericani funzionano i fumogeni, invece in quelli europei solo coriandoli.
Invece negli ingressi vedi la squadra in trasferta già in campo invece entra dal tunnel quella di casa.
Invece per scegliere in quale competizione attivarle dovresti modificare il modulo con gli id dei campionati.
Se non sbaglio su Evoweb spiegavano il tutto.
Compatibile su pes20
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Occhio! Usatelo solo in amichevole oppure disabilitatelo nelle finali di coppa e campionato altrimenti vi sballa i trofei (in quanto è di fatto un relink a competizioni sudamericane)
 
  • Like
Reactions: Superdoni

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Occhio! Usatelo solo in amichevole oppure disabilitatelo nelle finali di coppa e campionato altrimenti vi sballa i trofei (in quanto è di fatto un relink a competizioni sudamericane)

Io non ho capito bene come si installa basta inserire modulo e stringa? Perché dice di aggiungere o modificare id competizione nel map
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao,
non mi ricordo da dove l'ho scaricato ma ricordo che su evoweb spiegavano come modificare il modulo "smoke" per scegliere in quali competizioni usarlo. Nel mio modulo è attivo solo x le esibizioni.
io ho scaricato questo cpk ed inserito in download
Poi ho modificato il modulo "smoke" da poter avere i fumogeni (solo x stadi sudamericani) e coriandoli e fuochi d'artificio (solo x stadi europei).

Spero di averVi aiutato, anche xè io nn ne capisco molto.
Ciauz
 
  • Like
Reactions: dextervr

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao,
non mi ricordo da dove l'ho scaricato ma ricordo che su evoweb spiegavano come modificare il modulo "smoke" per scegliere in quali competizioni usarlo. Nel mio modulo è attivo solo x le esibizioni.
io ho scaricato questo cpk ed inserito in download
Poi ho modificato il modulo "smoke" da poter avere i fumogeni (solo x stadi sudamericani) e coriandoli e fuochi d'artificio (solo x stadi europei).

Spero di averVi aiutato, anche xè io nn ne capisco molto.
Ciauz

Grazie appena posso lo provo
 
  • Like
Reactions: Superdoni

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,048
113
Ciao,
non mi ricordo da dove l'ho scaricato ma ricordo che su evoweb spiegavano come modificare il modulo "smoke" per scegliere in quali competizioni usarlo. Nel mio modulo è attivo solo x le esibizioni.
io ho scaricato questo cpk ed inserito in download
Poi ho modificato il modulo "smoke" da poter avere i fumogeni (solo x stadi sudamericani) e coriandoli e fuochi d'artificio (solo x stadi europei).

Spero di averVi aiutato, anche xè io nn ne capisco molto.
Ciauz

ciao superdoni, allora io ho scaricato il modulo smoke.lua dal link che ho postato, l'ho inserito nella cartella modules, l'ho aperto e ho aggiunto [17] = {8, "england_d1_league"} per averlo nel campionato inglese ma niente, neanche l'ombra..cosa sbaglio?

@avengedsevenfold84 a te funziona?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ciao superdoni, allora io ho scaricato il modulo smoke.lua dal link che ho postato, l'ho inserito nella cartella modules, l'ho aperto e ho aggiunto [17] = {8, "england_d1_league"} per averlo nel campionato inglese ma niente, neanche l'ombra..cosa sbaglio?

@avengedsevenfold84 a te funziona?

Lo proverò stasera appena ho tempo a pomeriggio avevo letto qualcosa a riguardo ma nn ci ho capito gran che

 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Metti il modulo per primo nel tuo sider.ini
Se vuoi metterlo negli exibition match usa questa stringa nel modulo.
[65535] = { 8, "esibizione" }
 
  • Like
Reactions: dextervr

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,048
113
Metti il modulo per primo nel tuo sider.ini
Se vuoi metterlo negli exibition match usa questa stringa nel modulo.
[65535] = { 8, "esibizione" }

grazie mille gil69, funziona!! hai idea di cosa devo scrivere per vederlo nella master e nel campionato inglese?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,048
113
Ciao,
non mi ricordo da dove l'ho scaricato ma ricordo che su evoweb spiegavano come modificare il modulo "smoke" per scegliere in quali competizioni usarlo. Nel mio modulo è attivo solo x le esibizioni.
io ho scaricato questo cpk ed inserito in download
Poi ho modificato il modulo "smoke" da poter avere i fumogeni (solo x stadi sudamericani) e coriandoli e fuochi d'artificio (solo x stadi europei).

Spero di averVi aiutato, anche xè io nn ne capisco molto.
Ciauz

cosa devo scrivere per averlo nella master?
 

clod21a

Primi Calci
19 Dicembre 2019
17
12
3
dovrebbe essere cosi
local remap = {
[24] = { 8, "ita_d1_cup_knockout" },
[65535] = { 8, "esibizione" },
[18] = { 8, "ita_d1_league" },
Però ogni volta che entri in campo ripete la stessa scena bypassando le altre del tunnel
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
dovrebbe essere cosi
local remap = {
[24] = { 8, "ita_d1_cup_knockout" },
[65535] = { 8, "esibizione" },
[18] = { 8, "ita_d1_league" },
Però ogni volta che entri in campo ripete la stessa scena bypassando le altre del tunnel
credo che x master league non vada
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL