PATCH FIREFLY XBOX 360

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ciao, ho trovato su youtube questa patch


Qualcuno l'ha installata?

In alternativa sapete se c'è qualche patch o è in programma , per la 360?
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
È quella che ho io, discreta ma ha i nomi delle maglie sui numeri.
 

Nicolas Cassano

Primi Calci
28 Novembre 2013
16
3
3
nomi sui numeri, sassuolo che si chiama ancora "sansagiulo", rose non aggiornatissime (balotelli e boateng ancora nel milan, manca milik al napoli, suso al milan eccetera....) serie B alcune aggiustate altre no, insomma non il massimo pur essendo sempre una primissima patch! almeno le rose dovevano essere aggiornate pero ma mi pare di aver capito che anche l'update konami del day one non ha le rose aggiornatissime! correggetemi se sbaglio! :)
 
  • Like
Reactions: almeyda84 e Nike89

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
nomi sui numeri, sassuolo che si chiama ancora "sansagiulo", rose non aggiornatissime (balotelli e boateng ancora nel milan, manca milik al napoli, suso al milan eccetera....) serie B alcune aggiustate altre no, insomma non il massimo pur essendo sempre una primissima patch! almeno le rose dovevano essere aggiornate pero ma mi pare di aver capito che anche l'update konami del day one non ha le rose aggiornatissime! correggetemi se sbaglio! :)


se questa e la patch evans si ha soli nomi loghi e divise aggiornate oltre il logo fox..faranno un aggiornamento ..
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Si l'ho installata , basta lanciare l'exe che c'è dentro il file che scarichi e ti installa tutto sulla chiavetta o hd che colleghi all'xbox
Si ha molti difetti , ma per lo meno vedo dei loghi sensati
Per ora ci si accontenta
 

almeyda84

Primi Calci
16 Settembre 2016
18
7
3
Si l'ho installata , basta lanciare l'exe che c'è dentro il file che scarichi e ti installa tutto sulla chiavetta o hd che colleghi all'xbox
Si ha molti difetti , ma per lo meno vedo dei loghi sensati
Per ora ci si accontenta

dopo una volta dentro la freestyle dash, come la installi?