patch con serie b e lega pro

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
sarebbe interessante a mio parere creare un option file alternativo ai soliti con 18 squadre di b nel primo gruppo da editare e nell'altro da 18 le 4 di b rimanenti e 14 tra le migliori o famose di lega pro..che ne pensate fattibile ? interessante ?
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Questa la mia idea..SERIE B a 18 squadre Sassuolo Livorno Varese Verona Spezia Modena Pro Vercelli Crotone Vicenza Brescia Bari Padova Cesena Novara Ascoli Reggina Juve Stabia Empoli-------
SERIE B-LEGAPRO Ternana Lanciano Cittadella Grosseto Lecce Reggina Albino Leffe Cremonese Carpi Trapani Entella Perugia Avellino Latina Frosinone Gubbio Benevento Catanzaro.....pensateci se potrebbe andare bene..insieme si puo' realizzare che ne dite..?
 

AndreaGranata

Pulcini
21 Settembre 2012
31
0
6
per me la serie B con 18 squadre deve essere questa:

BARI
BRESCIA
CESENA
CITTADELLA
CROTONE
EMPOLI
JUVE STABIA
LIVORNO
MODENA
NOVARA
PADOVA
PRO VERCELLI
REGGINA
SASSUOLO
SPEZIA
VARESE
VERONA
VICENZA
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
gianomis1964 ha detto:
sarebbe interessante a mio parere creare un option file alternativo ai soliti con 18 squadre di b nel primo gruppo da editare e nell'altro da 18 le 4 di b rimanenti e 14 tra le migliori o famose di lega pro..che ne pensate fattibile ? interessante ?

Il problema é che se crei la Lega Pro sulla Lega PES, quella che di solito si usa per fare la Bundlesliga, ti ritroverei diverse squadre di Lega Pro in Champions League e in Europa League
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
quoto Yazid in più sarebbe stupendo partire dalla lega pro ed aver la possibilità di arrivar in serie A ma ancora questo Pes non ce lo permette .... come idea è mooolto bella però poco praticabile per un eventuale master o simili :D
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
lo so e vero si mischierebbero tutte le squadre , pero' pensate che bello avere tutto b e lega pro uno le potrebbe usareanche solo per le amichevoli..dai proviamoci.... :D
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
per Em1x96 ciao l'anno scorso mi hai dato una grossa mano inviandomi tutti gli stemmi della serie b se è possibile e non ti è di disturbo mi servirebbero quelli di novara,cesena,cittadella un grazie in anticipo :evil: :evil: :evil:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze