patch compatibile con versione 1.02

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

feffo86

Primi Calci
13 Ottobre 2010
18
0
1
Ciao a tutti, cerco una patch compatibile con l ultimo aggiornamento della konami (1.02), mi interessava una patch che corregge i nomi delle squadre e edita i loghi e i completini delle squadre senza licenza, fatemi sapere
ciaooooo
 

sgagnaece

Primi Calci
13 Dicembre 2010
1
0
1
ciao a tutti sono nuovo e mi servirebbe aiuto ho appena aquistato la ps3 e pes2011,ho provato a fare l' aggiornamento di konami adesso la mia versione è 1.02 ma non è cambiato niente e i giocatori sono ancora gli stessi. mi poteta aiutare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sgagnaece ha detto:
ciao a tutti sono nuovo e mi servirebbe aiuto ho appena aquistato la ps3 e pes2011,ho provato a fare l' aggiornamento di konami adesso la mia versione è 1.02 ma non è cambiato niente e i giocatori sono ancora gli stessi. mi poteta aiutare?

le patch ufficiali non aggiungono le squadre, aggiornano solamente le rose. se vuoi bundes e b devi scaricare questo: viewtopic.php?f=103&t=2196
 

Edgar 87

Primi Calci
11 Gennaio 2011
3
0
1
ciao raga,

dopo un lunghissimo lavoro ho copiato tutti i file del FO v6 ma niente..

pes 2011 mi dice caricamento fallito dati compatibili all vers precedente..

ho un aggiornamento konami 1.02 ma e la ps3 è in jail.. vi prego datemi una mano..son giorni che perdo ore di tempo a copiare ed eliminar patch che non funzionano..! alla fine chiedo solo bundesliga e trasferimenti corretti!!! :)

un grosso ringraziam in anticipo!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Edgar 87 ha detto:
ciao raga,

dopo un lunghissimo lavoro ho copiato tutti i file del FO v6 ma niente..

pes 2011 mi dice caricamento fallito dati compatibili all vers precedente..

ho un aggiornamento konami 1.02 ma e la ps3 è in jail.. vi prego datemi una mano..son giorni che perdo ore di tempo a copiare ed eliminar patch che non funzionano..! alla fine chiedo solo bundesliga e trasferimenti corretti!!! :)

un grosso ringraziam in anticipo!!!

1. Non offriamo supporto per cose illegali, ps3 in hail.. lo è.
2. anche lo offrissimo, la risposta sarebbe che devi aggiornare il gioco, per aggiornare il gioco serve una connessione ad internet e aggiornare il sistema. Vedi te cosa ti conviene fare. Ora chiudo, perchè ripeto, non trattiamo di cose illegali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,384
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online