Patch Calcio Femminile

elixena88

Primi Calci
26 Novembre 2018
4
3
3
PSN ID
elixena88
Non ho trovato nulla in merito, qualcuno ha intenzione di preparare qualche Patch sul campionato di calcio femminile? Con tutte le squadre, le calciatrici i campionati ecc? Oppure esiste già e non l'ho trovata?!
 
  • Like
Reactions: gemix76

elixena88

Primi Calci
26 Novembre 2018
4
3
3
PSN ID
elixena88
Possibile che nessuno abbia pensato di proporre una patch femminile? Neanche ora, in ottica mondiale?
 
  • Like
Reactions: gemix76

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Possibile che nessuno abbia pensato di proporre una patch femminile? Neanche ora, in ottica mondiale?
Il problema è puramente tecnico, diciamo così: l'editor di PES non permette di creare giocatrici, solo giocatori. Anche sforzandosi di caratterizzarli nel viso con lineamenti il più possibile femminili, sempre uomini sarebbero.

Il calcio femminile al momento è solo su FIFA (con tanto di DLC dedicato ai Mondiali, tra l'altro). Solo nazionali però, non squadre femminili di club.
 

elixena88

Primi Calci
26 Novembre 2018
4
3
3
PSN ID
elixena88
Il problema è puramente tecnico, diciamo così: l'editor di PES non permette di creare giocatrici, solo giocatori. Anche sforzandosi di caratterizzarli nel viso con lineamenti il più possibile femminili, sempre uomini sarebbero.

Il calcio femminile al momento è solo su FIFA (con tanto di DLC dedicato ai Mondiali, tra l'altro). Solo nazionali però, non squadre femminili di club.

LEtto ora, con enorme ritardo. Ho capito il problema, non ci avevo pensato... su Fifa purtroppo è solo un contentino quello della squadra femminile...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
LEtto ora, con enorme ritardo. Ho capito il problema, non ci avevo pensato... su Fifa purtroppo è solo un contentino quello della squadra femminile...
Ma è pur sempre un inizio. Magari col tempo sia FIFA che PES avranno squadre femminili, Nazionali e di club. Sarebbe anche una mossa di marketing, non avere nulla sul calcio femminile in questo momento storico (mentre la concorrenza almeno qualcosina ce l'ha) non fa bene all'immagine del gioco.

Potrebbero interessarti i risultati del sondaggio che avevo lanciato qua sul forum in merito al calcio femminile, in questo thread. Come noti, solo una minoranza dei votanti (per quello che può valere questo sondaggio, ovvio) è assolutamente contraria al calcio femminile in PES. Io per quanto mi riguarda mi sono espresso favorevolmente, più contenuti ci sono e meglio è. :)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online