Patch Bundesliga Ps4

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Ciao a tutti.
Questa non vuole essere assolutamente una richiesta per mettervi fretta o altro, ci mancherebbe. Volevo solo sapere se la patch con la Bundesliga potrebbe uscire entro il 22 ottobre, quando ci sarà l'aggiornamento delle rose. Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao a tutti.
Questa non vuole essere assolutamente una richiesta per mettervi fretta o altro, ci mancherebbe. Volevo solo sapere se la patch con la Bundesliga potrebbe uscire entro il 22 ottobre, quando ci sarà l'aggiornamento delle rose. Grazie
Vai su cypes c'è già la Bundesliga
 
  • Like
Reactions: Tonto

fg18

Primi Calci
16 Settembre 2020
15
2
3
Io non sono pratico con queste cose ma la Bundes l'ho aggiunta facilmente seguendo questo video
 

Tonto

Pulcini
9 Dicembre 2019
23
1
3
È compatibile con quella di Pes fan?
Si e' compatibile..io invece volevo sapere quando modifico la struttura di una competizione tipo ho inserito Spezia e Benevento in serie A cosa bisogna fare poi per ritrovare la competizione modificata nella maniera che ho scritto...prima?
 

Andrew_1927

Primi Calci
15 Settembre 2020
10
0
1
PSN ID
ercapitano_92
Per la Bundesliga i ragazzi di Pesfan stanno lavorando sodo e a breve dovremmo avere novità in merito.

Un consiglio, non mischiate più FO perchè potrebbe portarvi a problemi di compatibilità in futuro :)

Consigli di aspettare che esca la nuove versione del FO di Pesunites.org? Scusa la domanda ma per me sono cose completamente nuove.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Per la Bundesliga i ragazzi di Pesfan stanno lavorando sodo e a breve dovremmo avere novità in merito.

Un consiglio, non mischiate più FO perchè potrebbe portarvi a problemi di compatibilità in futuro :)
Ma prima esce la versione con la liga spagnola completa.. e dopo la Bundesliga :D
Almeno così hanno detto su twitter :)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,396
4,234
113
scusate mi sapete dire quando ci sara la patch per la champions ed europa league...grazie
Probabilmente dopo che verranno decise le squadre che prenderanno parte ai gironi. Considera che le ultime partite di spareggio saranno il 29/30 settembre per la CL ed il 1o ottobre per l’EL.
Credo (e spero) che il FO contenente Cl ed EL sarà rilasciato dopo queste date.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online