PATCH 2010 IMPORTANTE

MrG22

Primi Calci
11 Giugno 2022
5
3
3
PSN ID
Mister_G_2
Ciao a tutti è impossibile scaricare tutte le patch che avete fatto nel 2010. Ora dico io è mai possibile che tutto il lavoro che avete fatto tempo fa si è deteriorato? i documenti non rimangono tipo a vita sui vari link ect? ve ne sarei molto grato se mi potete aiutare a ritrovare le patch, purtroppo avendo perso i dati di pes 2010 è veramente una delusione anche perchè non è nemmeno aggiornato per via dei server chiusi. Aspetto vostre notizie. cordiali saluti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Non rimangono perché sono stati uppati su siti esterni, che possono chiudere i battenti (tipo Megaupload) oppure rimuovono i file se per tanto tempo non vengono più scaricati. In questo caso stiamo parlando di file che sono stati caricati 12 anni fa, dunque è normale che adesso quei file non sono più presenti perché eliminati dai siti. C'é davvero poco da fare. Difficile trovare link funzionati in giro, anche perché PES 2010 non penso che abbia tanto seguito come per esempio PES 6 che ancora oggi viene aggiornato con grandissima frequenza
 
  • Like
Reactions: MrG22

MrG22

Primi Calci
11 Giugno 2022
5
3
3
PSN ID
Mister_G_2
Non rimangono perché sono stati uppati su siti esterni, che possono chiudere i battenti (tipo Megaupload) oppure rimuovono i file se per tanto tempo non vengono più scaricati. In questo caso stiamo parlando di file che sono stati caricati 12 anni fa, dunque è normale che adesso quei file non sono più presenti perché eliminati dai siti. C'é davvero poco da fare. Difficile trovare link funzionati in giro, anche perché PES 2010 non penso che abbia tanto seguito come per esempio PES 6 che ancora oggi viene aggiornato con grandissima frequenza
Grazie mille per avermi risposto lei è veramente molto genitile. Però mi ha dato una brutta notizia riguardo pes2010; sto facendo di tutto per trovare anche solo l'ultimo aggiornamento.Cordiali saluti
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,229
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof