Patch 1.07. Commenti

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Che ne dite di questa nuova patch? Che miglioramenti o peggioramenti avete trovato o notato?




p.s.
occhi all'effetto placebo :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Che ne dite di questa nuova patch? Che miglioramenti o peggioramenti avete trovato o notato?




p.s.
occhi all'effetto placebo :lol:
Io ho fatto l'errore di scaricarla e giocare subito il torneo!!!
perché fondamentalmente non stravolge niente diciamo che fluidifica un po' tutto solo che aumentando un po' di fluidità un po' di risposta ai comandi, mi sono trovato con dei tempi di risposta diversi da prima niente di eclatante ma aveva bisogno di una partita almeno per farci l'occhio!!!
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
Cross dal fondo ora sono manual;

menu formazione decente

reattività e fluidita non pervenute causa lag pazzesco in 3 partite su 3
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Cross dal fondo ora sono manual;

menu formazione decente

reattività e fluidita non pervenute causa lag pazzesco in 3 partite su 3
Anche ieri lamentavi lag, posso darti un consiglio dai un'occhiata alla tua connessione alle impostazioni porte router fai uno speed test, i problemi online sono storici ma tenendo sotto controllo queste cose quanto meno soffri poco
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
no no ma è assodato che la mia connessione fa schifo! non è mai stata il masismo ma negli ultimi tempi è peggiorata molto, ho già cazziato fastweb spero si risolva in fretta
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Ho provato di più la patch, e sono sempre stato entusiasta del gioco, ma adesso devo dire che con questa ultima patch hanno distrutto il gioco fullmanual, ieri ho fatto una ventina di partite e le ho perse quasi tutte, da 600 e passa di valutazione sono sceso sotto i 400. Sono deluso e vi spiego il perchè:
- i tiri manual ora sono diventati come i base ovvero inefficaci ormai sono deboli, gli unici modi per segnare ora sono il pallonetto, il cross, su ribattuta del portiere e su passaggio smarcante davanti la porta STOP; qualsiasi altro tiro verrà parato o ribattuto dal portiere.
- il ritmo di gioco è aumentato e chi gioca manuale non ha il tempo di capire dove passare o di prendere la mira.

Che peccato prima era molto meglio :sad:
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ho provato di più la patch, e sono sempre stato entusiasta del gioco, ma adesso devo dire che con questa ultima patch hanno distrutto il gioco fullmanual, ieri ho fatto una ventina di partite e le ho perse quasi tutte, da 600 e passa di valutazione sono sceso sotto i 400. Sono deluso e vi spiego il perchè:
- i tiri manual ora sono diventati come i base ovvero inefficaci ormai sono deboli, gli unici modi per segnare ora sono il pallonetto, il cross, su ribattuta del portiere e su passaggio smarcante davanti la porta STOP; qualsiasi altro tiro verrà parato o ribattuto dal portiere.
- il ritmo di gioco è aumentato e chi gioca manuale non ha il tempo di capire dove passare o di prendere la mira.

Che peccato prima era molto meglio :sad:

Ciao scusa ma non mi trovo d'accordo. come scritto anche da jacoma, trovo il gioco leggermente più fluido (parlo dell'online) e una risposta ai comandi più reattiva (che dipende comunque secondo me in gran parte dalla connessione). Oltre il fatto che i cross FINALMENTE sono diventati manuali, almeno dal fondo non ho riscontrato personalmente un cambiamento così radicale da causare così tante sconfitte. E' un parere personale. ciao
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ciao scusa ma non mi trovo d'accordo. come scritto anche da jacoma, trovo il gioco leggermente più fluido (parlo dell'online) e una risposta ai comandi più reattiva (che dipende comunque secondo me in gran parte dalla connessione). Oltre il fatto che i cross FINALMENTE sono diventati manuali, almeno dal fondo non ho riscontrato personalmente un cambiamento così radicale da causare così tante sconfitte. E' un parere personale. ciao
Però Frank ieri sera ho fatto una valutazione secondo me molto importante !!!!
ho giocato in mlo, io tengo tutto manual anche li perché vincere o perdere a me interessa poco, anzi ti dirò lo trovo più stimolante, però mi sono accorto che hanno notevolmente allargato il gap manual vs assistito
cioe se gioco contro di te o chiunque gioca in manual sento un miglioramento drastico su tutti i fronti giocando contro un assistito invece non hai più la sensazione che puoi giocartela con tutti si è tornati indietro, fino ad oggi era il gioco espresso che regolava chi vinceva e chi no ora è tornato ad essere chi gioca più frenetico vince e capirai che fra man vs ass non c'è storia
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Però Frank ieri sera ho fatto una valutazione secondo me molto importante !!!!
ho giocato in mlo, io tengo tutto manual anche li perché vincere o perdere a me interessa poco, anzi ti dirò lo trovo più stimolante, però mi sono accorto che hanno notevolmente allargato il gap manual vs assistito
cioe se gioco contro di te o chiunque gioca in manual sento un miglioramento drastico su tutti i fronti giocando contro un assistito invece non hai più la sensazione che puoi giocartela con tutti si è tornati indietro, fino ad oggi era il gioco espresso che regolava chi vinceva e chi no ora è tornato ad essere chi gioca più frenetico vince e capirai che fra man vs ass non c'è storia

D'accordissimo con te su tutto. Io però non ho mai pensato che non ci fosse divario, infatti anche con una tacca se l'avversario è bravo, anche senza trucchi vari, ma ti mette in mezzo con il torello passandosi la palla di prima ecc ecc. Il bello, come scrivesti tu, è di fargli sudare la vittoria sapendo che parti già svantaggiato.
Gioco poco online se non tra di noi, quindi magari non mi accorgo di questo cambiamento, ma ieri in mlo ho vinto tre partite su quattro/cinque giocate contro tutti ibridi e in tutto ne avevo vinto 2/3 in mesi.(in tutto ho giocato forse 20 partite in mlo). Ciao bello:D
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Francanedda può essere che il mio sia stato un caso e ieri ho avuto una giornata sfortunata ma secondo me è come ha avvertito jacoma, prima te la giocavi con gli assistiti ora non più...........ed era la prima volta che a Pes in fullmanual potevi giocare con assistiti pure bravi, ho vinto con assistiti di 800 punti. Poi volevo farti un'altra domanda: riesci ancora a segnare da fuori con i tiri manuali??? Io prima si, adesso non mi capita più un gol
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Poi volevo farti un'altra domanda: riesci ancora a segnare da fuori con i tiri manuali??? Io prima si, adesso non mi capita più un gol[/QUOTE]

Solo di culo:lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze