Passaggio manuale e tiro assistito

Iccio_71

Primi Calci
31 Luglio 2017
10
5
3
PSN ID
Iccio_71
Ciao a tutti, non so voi, ma quest'anno sto notando una proliferazione di giocatori che usano il passaggio manuale e il tiro assistito. Personalmente la cosa mi manda in bestia, anche perchè così si viene a creare una evidente disparità. Poi francamente non la capisco, se passi al manuale è perchè sposi una certa filosofia di gioco, altrimenti puoi continuare a pigiare bottoni e basta che tanto ci pensa la CPU... Oggi su 7 partite giocate ne ho trovate 2 con il tiro in manuale... Se continua così la mia block list si esaurirà prima di Natale... Scusate lo sfogo...
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,979
20,725
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti, non so voi, ma quest'anno sto notando una proliferazione di giocatori che usano il passaggio manuale e il tiro assistito. Personalmente la cosa mi manda in bestia, anche perchè così si viene a creare una evidente disparità. Poi francamente non la capisco, se passi al manuale è perchè sposi una certa filosofia di gioco, altrimenti puoi continuare a pigiare bottoni e basta che tanto ci pensa la CPU... Oggi su 7 partite giocate ne ho trovate 2 con il tiro in manuale... Se continua così la mia block list si esaurirà prima di Natale... Scusate lo sfogo...
È capitato anche a me. Di solito prendo squadre a 3 stelle e trovo disponibili solo giocatori che prendono Real,Juve tutti assistiti. Ho trovato solo 1 che aveva l'Atalanta con passaggi manuali e tiri assistiti ed è venuta fuori comunque una bella partita. C'è la community full manual,chissà,forse ci si vede là!:D
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ciao @Iccio_71 !

Abbiamo creato una community PSN per riunire full manual players, sei il benvenuto ;-)
Si chiama “Full Manual PESTeam-Ita”, iscrizione libera.
 
  • Like
Reactions: Iccio_71

Iccio_71

Primi Calci
31 Luglio 2017
10
5
3
PSN ID
Iccio_71
Grazie dell'invito, mi iscrivo immediatamente!! Ma il problema non erano le amichevoli... per quelle sono già iscritto anche ad una community europea molto frequentata... la questione era legata più alle competizioni on line, Myclub (disastro) e Divisioni (meno frequente, ma ugualmente presente)...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,979
20,725
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grazie dell'invito, mi iscrivo immediatamente!! Ma il problema non erano le amichevoli... per quelle sono già iscritto anche ad una community europea molto frequentata... la questione era legata più alle competizioni on line, Myclub (disastro) e Divisioni (meno frequente, ma ugualmente presente)...
Ah,scusa non avevo capito. Non saprei cosa dirti Myclub e Divisioni ancora mai provati!
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Grazie dell'invito, mi iscrivo immediatamente!! Ma il problema non erano le amichevoli... per quelle sono già iscritto anche ad una community europea molto frequentata... la questione era legata più alle competizioni on line, Myclub (disastro) e Divisioni (meno frequente, ma ugualmente presente)...

Ok, quale sarebbe il nome della community europea ? Mi iscriverei anche io.
 

Iccio_71

Primi Calci
31 Luglio 2017
10
5
3
PSN ID
Iccio_71
Ok, quale sarebbe il nome della community europea ? Mi iscriverei anche io.
Non è propriamente una community, ma una chat... a me ha iscritto un tizio con cui avevo giocato e fatto amicizia sulla play... Chi ha voglia di fare una amichevole scrive un messaggio e 80% delle volte trova qualcuno disponibile... se vuoi ti iscrivo io, sFantamax giusto?
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Non è propriamente una community, ma una chat... a me ha iscritto un tizio con cui avevo giocato e fatto amicizia sulla play... Chi ha voglia di fare una amichevole scrive un messaggio e 80% delle volte trova qualcuno disponibile... se vuoi ti iscrivo io, sFantamax giusto?

Giusto, grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,025
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4