Passaggio assistito / manuale

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Ragazzi mi capita abbastanza frequentemente che il mio passaggio sia indirizzato ad un compagno diverso da quello a cui volevo passare il pallone. Gioco con le impostazioni di default, quindi credo su passaggio semi assistito, per ovviare al mio problema è necessario impostare su manuale o assistito?
 

OldKily

Primi Calci
13 Settembre 2019
14
11
3
metti manuale il passaggio..

dopo invece per quel che riguarda il filtrante ti consiglio base..
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Il passaggio semplice se lo metti in manuale non troverai difficoltà perché ci prenderai mano subito in quanto non si differenzia molto da quello assistito (giusto qualche piccola attenzione alla direzione ed alla potenza,ma poca roba) e sopperisci quindi al problema dell'indirizzamento a chi non vuoi.

Io gioco full manual da una settimanella almeno,ed ho iniziato proprio per questo tuo motivo, e ti posso dire invece che per quanto riguarda il passaggio filtrante è totalmente diverso da base ad avanzato in quanto devi stare attento e lasciare anche la levetta una volta finito di caricare la potenza ed altri accorgimenti.

Fai una prova a passare full manual,da molte più soddisfazioni!
 
  • Like
Reactions: Peeta

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi mi capita abbastanza frequentemente che il mio passaggio sia indirizzato ad un compagno diverso da quello a cui volevo passare il pallone. Gioco con le impostazioni di default, quindi credo su passaggio semi assistito, per ovviare al mio problema è necessario impostare su manuale o assistito?
Ricordati che nel filtrante avanzato la barra di caricamento non indica la potenza ma la durata del tempo che hai di muovere la guida bersaglio sul terreno,quindi tu muovi l'indicatore e la potenza sarà dosata di conseguenza(ah,ricordati che puoi disegnare l'eventuale traiettoria che seguirà la palla,immagina di vedere partire il cerchietto della guida bersaglio dai piedi del tuo giocatore,lo sposti 15 mt più avanti,se lo farai in modo lineare,verrà un passaggio dritto,se hai in mezzo alla traiettoria un avversario,puoi provare ad aggirarlo disegnando un traiettoria ad arco dai tuoi piedi al punto dove dovrà finire il passaggio,la palla seguirà quello che tu disegni per modo di dire per terra,abilità del giocatore che stai usando permettendo)
 
  • Like
Reactions: Peeta

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar