Passaggi manual?

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Mi auguro non sia vero,ma fidandomi di chi ha iniziato la discussione penso esista... la soluzione migliore sarebbe dirlo a chi ha un contatto " diretto" con Konami...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Per feedback onestamente ne parlerò solo con qualche admin, è un forum letto da tanta gente, i furbi ne approfitterebbero. Continuerò nei miei test e aspetto patch. In caso segnalo. Io avevo scritto qui solo per sapere se qualcuno avesse visto qualcosa di strano, da quanto vedo no. Meglio così.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@Tops21 credo di aver capito quale sia il meccanismo per fare i passaggi assistiti, l'ho scoperto per caso.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ora non è più una supposizione ma è una certezza, facendo quella determinata cosa il passaggio diventa assistito però alla fine non è un problema così tanto grave (cioè pensavo peggio), almeno che non abbia scoperto solo una parte del "bug".
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ora non è più una supposizione ma è una certezza, facendo quella determinata cosa il passaggio diventa assistito però alla fine non è un problema così tanto grave (cioè pensavo peggio), almeno che non abbia scoperto solo una parte del "bug".
No non è drammatico, ma dispiace che nel manual ci siano sempre questo tipo di problemi.
 
  • Like
Reactions: sas

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ora non è più una supposizione ma è una certezza, facendo quella determinata cosa il passaggio diventa assistito però alla fine non è un problema così tanto grave (cioè pensavo peggio), almeno che non abbia scoperto solo una parte del "bug".
non è come credi....perchè tu non saprai mai se il tuo avversario sta usando quel comando visto che non è visibile dallo scorso pes...e poi si contano sulle dita i players chi lo usano viisto la difficoltà a gestirlo;);)
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
No non è drammatico, ma dispiace che nel manual ci siano sempre questo tipo di problemi.

Io invece sono curioso di saperlo perchè, se si scopre per caso, allora vuol dire che pochissime persone lo possono fare.
Ma se poi diventa una "routine", lo scoprirlo per caso, allora diventa un fastidioso cheat da parte di troppi.
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Cavolo ma che gusto c'è?
Se gioco manual è perchè voglio il manual altrimenti gioco assistito.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
non è come credi....perchè tu non saprai mai se il tuo avversario sta usando quel comando visto che non è visibile dallo scorso pes...e poi si contano sulle dita i players chi lo usano viisto la difficoltà a gestirlo;);)
ah non si vede più quella cosa??? cmq te ne accorgi lo stesso (non voglio specificare perché poi si capisce di cosa stiamo parlando).
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Leggendo tra le righe ho provato a fare una prova offline. Devo dire che sono rimasto piuttosto perplesso, invece che convinto, anche se inizialmente mi sembrava di avere l'impressione che ho letto qua.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online