Passaggi manual sbagliati

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Vero,a volte si fermano. Ma a me non capita così spesso. Utilizzi il posizionamento flessibile?
No,mi trovo meglio con il fisso e metto il movimento alto (quello che lì fà venire incontro alla palla)però sta cosa del movimento fatto a metà è veramente snervante a volte
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Scusa che intendi con movimento alto?
Nelle istruzioni offensive,dove puoi scegliere tramite tacche quanto si devono muovere i giocatori verso il portatore di palla.Per alto intendo che voglio tanto movimento,che mi vengano incontro quando gioco con POSSESSO PALLA,quando gioco di contropiede voglio che si muovano in minimo verso il portatore e più verso la profondità quindi lo metto al minimo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nelle istruzioni offensive,dove puoi scegliere tramite tacche quanto si devono muovere i giocatori verso il portatore di palla.Per alto intendo che voglio tanto movimento,che mi vengano incontro quando gioco con POSSESSO PALLA,quando gioco di contropiede voglio che si muovano in minimo verso il portatore e più verso la profondità quindi lo metto al minimo
Credo che più tacche riempi di azzurro e più si allontanano.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Credo che più tacche riempi di azzurro e più si allontanano.
Adesso non ricordo come è la cosa sinceramente anche perché quelle non le tocca da una vita,per alto intendevo non il numero di tacche ma il movimento(la quantità diciamo)
movimento alto=vengono molto incontro
movimento basso=stanno fermi
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online