passaggi lunghi e cheaters

stigon

Pulcini
19 Marzo 2011
31
0
6
innanzi tutto ciao a tutti, volevo chiedervi 2 cose molto importanti per poter contunuare a giocare on line con il nostro amato pes13 perchè è davvero diventato impossibile:
1: come impostare la difesa e la tattica se l'avversario gioca solo ed esclusivamente con lanci lunghi..schierando i soliti velocisti che conosciamo tutti....i vari martins etoo van der "mierd" sanchez etc etc
2: da qualche parte ho letto che esiste un codice che ci permette di evitare i cheaters che interrompono la partita mentre stanno perdendo, potreste passarmelo se esiste ?

grazie
stigon
 

stigon

Pulcini
19 Marzo 2011
31
0
6
per il codice ho risolto....potreste aiutarmi su come impostare la difesa in caso di avversario che gioca con passaggi lunghi ? grazie mille
 

Alex Ghianotto

Primi Calci
27 Marzo 2014
11
0
1
Il codice credo sarebbe gradito da molti per non dire tutti...

Io sono uno di quelli che gioca con i vari velocisti, Van Der Mirch, Agbonlahor, Walcott, Eto'o, Hulk, ecc...ecc..., ma ti assicuro che perdo lo stesso, soprattutto quando gioco contro squadre più forti. Per bloccare i velocisti servono difensori bravi, i vari Chiellini, Thiago Silva, Pepe, Dadiv Luiz, ecc...ecc...

L'altra sera ho vinto il torneo Astri nascenti, sono stato insultato pesantemente x aver giocato con i velocisti, ma quanti sfigati ci stanno online? AHAHAH
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL