Passaggi full manual e pressing

Marca84

Primi Calci
11 Novembre 2019
6
0
1
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi un consiglio sui passaggi full manual. Premetto che l unica cosa che sto imparando e il filtrante avanzato (vengo da fifa) e che gioco esclusivamente offline. A livello superstar non ho alcuno problema ma a livello leggenda incontro difficoltà ad affrontare il pressing asfissiante della cpu che troppe volte non permette di ragionare. Curo la formazione approfonditamente e ho sempre ts alti ma nonostante questo faccio fatica nel giropalla e ho sempre lnimpressione che la cpu sia messa perfettamente in campo. Avete consigli da darmi?? Come telecamera uso uno stadio personalizzata e se possibile non la vorrei cambiare
 

UnkGiovaT

Primi Calci
28 Agosto 2018
10
0
1
PSN ID
Unk-GiovaT
Ho la stessa tua difficoltà. A superstar vinco facile anche giocando con i piedi,a leggenda diventa quasi snervante. La cpu è nettamente più forte ed avvantaggiata dall'arbitro.Purtroppo la difficoltà in questo pes è tarata malissimo e più che chiedere un update alla konami c'è poco da fare.
 

Marca84

Primi Calci
11 Novembre 2019
6
0
1
È un vero peccato perché il problema non è vincere o perdere ma vedere squadre anche piccole fare pressing davvero come hai detto tu snervanti. Ho provato anche a limitare l incidenza della cpu o del ts nella master costruendo squadre con determinati ruoli squadra e stando attento alle frecce della condizione dei giocatori ma c è sempre un grosso vantaggio per la cpu. Abbassando la velocità ciò che si guadagna in precisione lo perdi nella reattività (a -1 sembra che i loro corrano il doppio) ho avuto pes dai super Nintendo fino al 2008 e c era il trucchetto che mettendo l atteggiamento in difensivo ancora prima del calcio d inizio la cpu fa più errori ma qui neanche questo sembra funzionare più di tanto. Mi spiace perché questo per ha davvero un potenziale enorme ma quando vedi il Lecce pressare come il City mhhh
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82