Passaggi assistiti.. HELP!!!!!

genzo

Primi Calci
13 Maggio 2013
2
0
1
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum!! :)

Ho un problema fastidiosissimo che mi sta facendo uscire fuori di testa in quanto grande appassionato e giocatore di Pes!!!

Di tanto in tanto mi capita che da solo, all'improvviso non funzionino più i passaggi assistiti!!! :cry:

Cioè nelle opzioni di controller del mio profilo personale sono regolarmente settati al max (5 tacche) ma poi in partita non vengono attuati con il risultato che quando passo il pallone a un mio giocatore a 2 metri la palla non gli arriva a slitta più avanti oppure laterale!!

Senza considerare poi i passaggi filtranti... un vero disastro.. !!!! :cry: :cry: :cry:

Insomma così è impossibile giocare!!!! sembro più scarso di quello che in realtà sono!!! :D :D Mi passa la voglia di giocare... :cry: :cry:

Il fatto è che non tocco niente sulle impostazioni e magari tra qualche giorno torna a posto da solo.. ma vorrei sapere perchè si comporta in questo modo!!!

A qualcuno è capitato qualcosa di simile??? che devo fare???

Help!!!! :roll: :roll:
 

fiat421a

Primi Calci
23 Maggio 2013
2
0
1
Ciao genzo , io penso che possa dipendere anche dal valore tecnico di un determinato giocatore se il passaggio ti riesce male tipo quelli di Bonucci (nella realtà ) ;)
Io comunque uso una-due tacche massimo di passaggio assistito altrimenti mi sembra troppo facile .
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
5 tacche e non azzecca i passaggi???:confused: passa al full manual se sei un appassionato lo diventerai di piu:p
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
5 tacche e non azzecca i passaggi???:confused: passa al full manual se sei un appassionato lo diventerai di piu:p
a prescindere quoto in pieno il maestro1980 con il manual incomincerai a renderti conto di quanto sfrutti poco il gioco, comunque potrebbe anche essere il tasto L2 un po rotto??? e magari ti resta giu e quindi i passaggi vanno in manual???? perchè con 5 tacche anche se clicchi poco dalla difesa becchi l'attaccante alla cieca!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771