Pass online ps3

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Ragazzi per ora non lo chiede il gioco questo pass online ma ho letto che entro un paio di mesi dovrebbe chiederlo. Il problema è che io ho due account sulla stessa ps3, uno è di mio fratello, ma sul volantino uscito dalla confezione è scritto che è possibile acquistare questo pass dallo store. Io però non lo trovo, secondo voi verrà messo solo quando sarà richiesto? Inoltre avete qualche idea sul suo prezzo? Grazie.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
kuabba82 ha detto:
Ragazzi per ora non lo chiede il gioco questo pass online ma ho letto che entro un paio di mesi dovrebbe chiederlo. Il problema è che io ho due account sulla stessa ps3, uno è di mio fratello, ma sul volantino uscito dalla confezione è scritto che è possibile acquistare questo pass dallo store. Io però non lo trovo, secondo voi verrà messo solo quando sarà richiesto? Inoltre avete qualche idea sul suo prezzo? Grazie.

Ciao,nemmeno a me per il momento ha richiesto il pass.
Forse come dici tu verra' data la possibilita' di comprarne un altro piu avanti.
Il costo sara' probabilmente come quello dei pass di altri giochi quindi 9 circa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online