Partite pilotate

Denispeppe

Primi Calci
3 Marzo 2020
7
2
3
PSN ID
Denispeppe
Mi è successo oggi una cosa assurda Pes ha dato un fuorigioco inesistente il mio giocatore era dietro al suo di un metro bhe il risultato...ho perso pensate che io avevo una valutazione di 690 e l altro 357
 
  • Like
Reactions: Cimadvx

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Mi è successo oggi una cosa assurda Pes ha dato un fuorigioco inesistente il mio giocatore era dietro al suo di un metro bhe il risultato...ho perso pensate che io avevo una valutazione di 690 e l altro 357
Cose normali
A me invece , vincevo 1-0 contro Lazio io Juve , passo indietro la palla al portiere al minuto 89’ , bug improvviso (?????) , Buffon comincia ad andarsene dalla porta , morale 1-1
Batto da centrocampo, palla immediatamente rubata manco flash, 1-2 di immobile al 90’ con difesa ferma .
Fai te
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Cose normali
A me invece , vincevo 1-0 contro Lazio io Juve , passo indietro la palla al portiere al minuto 89’ , bug improvviso (?????) , Buffon comincia ad andarsene dalla porta , morale 1-1
Batto da centrocampo, palla immediatamente rubata manco flash, 1-2 di immobile al 90’ con difesa ferma .
Fai te

Nulla di strano, capitata una cosa simile anche a me. Giocando online io Lazio contro Bayern Monaco. Il mio avversario nella mia trequarti che imbastisce l azione e si vede Strakosha completamente incastrato tra la rete nella mia porta. Inutile dire che il mio avversario tira una mina da 30 metri e fa goal a porta sguarnita... 2 a 1 per lui...
 

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Ieri Venezuela,

Prime partite di qualificazioni in master
In entrambe le partite l avversario è sulla fascia benché ci provo il mio difendente non gli va in contro, come se fosse bloccato.
Morale della favola sul primo cross il portiere prende un gol assurdo sul primo palo
Sul secondo fa un paperone e palla in fondo al sacco

Perdo entrambe 1 a 0
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,854
Ultimo utente registrato
huldaparis

Utenti online