Partite on line pilotate

jianka

Primi Calci
19 Dicembre 2016
2
0
1
da non professionista,invece vi risulta che PES renda molto più probabili i goal entro i primi 5 minuti di match e soprattutto negli ultimi 3/4 minuti di ogni tempo? indistintamente per uno o per l'altro?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
da non professionista,invece vi risulta che PES renda molto più probabili i goal entro i primi 5 minuti di match e soprattutto negli ultimi 3/4 minuti di ogni tempo? indistintamente per uno o per l'altro?
Non è che li renda più probabili, semplicemente la squadra che non batte il calcio d'inizio entra in campo in ritardo... Ad ogni singolo calcio d'inizio (pure dopo un gol fatto) :rolleyes:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Avrei risposto allo stesso modo, fino al DLC 7... Il guaio maggiore è che l'assurdità di queste situazioni si ripete con frequenza totalmente irreale e in qualsiasi modalità (ML inclusa, purtroppo).
Sinceramente non lo ho notato. Gioco sia Master che Divisioni. Entrambe col Bologna. E vedo partite normali. Vittorie,sconfitte e pareggi. Mi è capitato nelle ultime due online di essere sotto 2-0 e di rimontarne una 2-2 ed un'altra quasi al 90'. Ho vinto partite con 1 tiro in porta al 90' dopo averne subiti 7-8,così come mi è capitato di subire gol di primo tiro. Non vedo cose strane.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Sinceramente non lo ho notato. Gioco sia Master che Divisioni. Entrambe col Bologna. E vedo partite normali. Vittorie,sconfitte e pareggi. Mi è capitato nelle ultime due online di essere sotto 2-0 e di rimontarne una 2-2 ed un'altra quasi al 90'. Ho vinto partite con 1 tiro in porta al 90' dopo averne subiti 7-8,così come mi è capitato di subire gol di primo tiro. Non vedo cose strane.
Ci sono parecchie cose che non andavano nel gameplay, tra l'arbitraggio e il tempo di recupero, che incomprensibilmente sono state reintrodotte con gli ultimi aggiornamenti... Le difese rinco nei primi minuti sono tra queste, purtroppo. Non significa che si prende certamente gol alla prima azione avversaria, ma che nei primi minuti sia favorita una squadra con tattica estremamente aggressiva (non per meriti propri) è palese.
Spiace dirlo, essendo un convinto credente del gioco pulito, ma la soluzione più semplice è commettere fallo il prima possibile, così da resettare questa sorta di dormita all'avvio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giov93

Giov93

Primi Calci
19 Febbraio 2021
1
0
1
PSN ID
parere-tutorio
Salve a tutti, sono nuovo su questo sito, cercando su Google " partite pilotate Pes 2021 " sono capitato su questo forum.

Ragazzi non sapete quanto mi rincuori leggere questi commenti Quindi non sono solo io che, giocando on-line, perdo spesso partite assurde, prendendo gol sempre al 90esimo, sbagliando gol impossibili, sbagliando passaggi, avendo giocatori che non rispondono ai comandi... e così via!

Ma mi potete spiegare com'è possibile tutto ciò??!
 

Michelele

Primi Calci
22 Agosto 2021
1
0
1
Quelli che dicono che le partite online non sono pilotate che si sono fumati? È evidente che lo sono! Mi sono registrato soltanto per scrivere questo! È una vergogna!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quelli che dicono che le partite online non sono pilotate che si sono fumati? È evidente che lo sono! Mi sono registrato soltanto per scrivere questo! È una vergogna!
Se fossero pilotate lo sarebbero per tutti,senza eccezioni. Ma così non è. Ripeto per l'ennesima volta,ho visto coi miei occhi lo score di un utente,50 partite consecutive senza perdere,45 vittorie totali. Divisioni online. Per lui le gare pilotate non esistono?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,581
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988