Partite Classificate

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Nabbo spagnolo,purtroppo full manual :cry:
Iniziamo,lui è valutazione cortesia B,ha comunque 48 fair play quindi penso "vabè,sarà un player pulito che ha trovato qualche nabbo".Io Juve come al solito,lui Chelsea:1° tempo 0-0 con possesso suo e tiri a raffica da parte mia,qui penso "appena finisco lo aggiungo".Non lo dovevo pensare.In avvio di 2° tempo passo in vantaggio con un tiro a giro di Vucinic e raddoppio con Lichtsteiner;lui non gioca più,poi si fa un autogol,poi un altro e poi un altro ancora e la partita viene annullata.Per fortuna sua i punti me li ha dati lo stesso e se l'è cavata con un "noob" come messaggio.
Il suo PSN: dadinho_78
Appena admin ripristina il topic in che sezione lo dovrei segnalare??:oops::oops:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non è da segnalare. Così perdi 3-0 a tavolino...
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Nabbo spagnolo,purtroppo full manual :cry:
Iniziamo,lui è valutazione cortesia B,ha comunque 48 fair play quindi penso "vabè,sarà un player pulito che ha trovato qualche nabbo".Io Juve come al solito,lui Chelsea:1° tempo 0-0 con possesso suo e tiri a raffica da parte mia,qui penso "appena finisco lo aggiungo".Non lo dovevo pensare.In avvio di 2° tempo passo in vantaggio con un tiro a giro di Vucinic e raddoppio con Lichtsteiner;lui non gioca più,poi si fa un autogol,poi un altro e poi un altro ancora e la partita viene annullata.Per fortuna sua i punti me li ha dati lo stesso e se l'è cavata con un "noob" come messaggio.
Il suo PSN: dadinho_78
Appena admin ripristina il topic in che sezione lo dovrei segnalare??:oops::oops:

Ma pensa a recuperare le materie che hai sotto...altro che segnalare...siamo a giugno agli sgoccioli!!!;)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
e pensare che tra un paio di mesi inizieremo a giocare con la demo di pes 2014...scusate l'off topic :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma pensa a recuperare le materie che hai sotto...altro che segnalare...siamo a giugno agli sgoccioli!!!;)
ho 10 in tutte le materie...:-?
ok,devo recuperare latino e chimica:smile:
ok,lo ammetto,devo recuperare anche la matematica:mad:
 

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
Ragazzi, anche con la blocklist continuo a beccare ibridi su ibridi.Tutta gente con valutazione sopra i 600 che prende solo Real Madrid!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ormai non ne becco quasi più. Certo, uno ogni tanto capita sempre. Ieri ne ho beccato uno. 700 e passa di valutazione e real. Fortunatamente l'ho mandato a casa, ed ovviamente dopo l'ho blocklistato subito.
 

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
Io ormai non ne becco quasi più. Certo, uno ogni tanto capita sempre. Ieri ne ho beccato uno. 700 e passa di valutazione e real. Fortunatamente l'ho mandato a casa, ed ovviamente dopo l'ho blocklistato subito.
Si, anch'io piû o meno riesco a farne fuori un bel po'. La maggior parte non é proprio capace di giocare. Barra gialla al massimo, con il triangolo e via, anche in full manual. Non capisco perché la gente debba sprecare il proprio tempo così.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E la cosa bella è che sti tizi arrivano dal gioco assistito con valutazioni altissime, segno evidente che con quel tipo di gioco le abilità del player praticamente sono inesistenti.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Su xbox capita anche il contrario...
Una volta ho incontrato un player, nelle classificate, che giocava a passaggi manuali (barra gialla), senza filtri quindi sul matchmaking, il tiro però mi sembra fosse automatico. Ci ho vinto, anche un poco fortunatamente, un pò mi è anche dispiaciuto perchè giocava abbastanza bene.
Chissà, magari è un utente che giocherebbe full manual, ma non trovando avversari si accontenta giocando con passaggi manuali, ma con tiro automatico per non avere troppo svantaggio.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Stranissimo, è più probabile che abbia sbagliato nel settare le impostazioni di matchmaking :lol:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, in effetti anche a me faceva strano a vedersi. Mi sembra fosse Inglese e le opzioni potrebbero essere: era un ibrido e allora ritiene più corretto giocare contro gli assistiti, ha sbagliato come dici tu, oppure la prima opzione che mi era venuta in mente sulla ricerca full manual che da pochi risultati su xbox.
Comunque come ho detto era un player regolare, giocava a calcio insomma, ha sicuramente avuto qualche occasione in più... perdendo, mi ha inviato un messaggio del tipo "lucky..." ... e che dovevo dirgli, in più giocava a assistenza zero sui passaggi, gli ho risposto "yes"...
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Ciao ragazzi, ne approfitto per chiedere qui una cosa:
c'è una sorta di classifica in PES dove posso vedere il mio piazzamento? Mi spiego meglio..
C'è modo di sapere a che posto sono tra gli italiani o che posizione occupo nel mondo?
Mi sa di no; help pls :confused:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Tra gli italiani in specifico non saprei, ma quella generale la puoi guardare! Credo tu debba cercare in statistiche online nel menù Gallery!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Questa è divertente... Stavo facendo una competizione e ho vinto le prime due partite.
Incontro uno col Real, guardo i dati... 950 pti e più. Mi son detto: azz... mi sa che la terza non la vinco, sarà il solito campione dei lancioni, ecc...
Risultato: ho preso tre gol, uno più assurdo dell'altro, tra cui un autogol, questo non giocava neanche al solito modo, ma giocava la palla.

Insomma... score finale 3-0 per l'avversario con lui 2(2) tiri e io 7(2) tiri, tra cui un palo... e credo che vedendo cosa succedeva abbia anche tirato il freno... :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mai fatte le competizioni. Ci ritrovi dentro il peggio del peggio. E per di più manco ci sono i filtri :(
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Hai ragione... non ci avevo pensato! Cribbio... spero che sta differenziazione sulle classifiche e sulle competizioni si decidano a farla.

Comunque nelle classificate trovo meglio le competizioni della partita secca... mi trovo meglio. Sul lungo periodo quelli che giocano in continuità al lancio hanno più possibilità...

Ne ho provato una sola in MLO... lì mi sono trovato peggio: dopo due partite ho abbandonato.
 

RinoMax

Primi Calci
1 Agosto 2013
8
0
1
scusate raga, mi spiegate come funziona sta cosa del blacklist ? cioè io posso bloccare un bimbominkia con livello 900 e non vederlo più ?

poi mi spiegate la storia dei passaggi assistiti ? cioè diminuendo le barre dei passaggi assistiti ho più probabilità di giocare con uno che usa i passaggi manuali ?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
scusate raga, mi spiegate come funziona sta cosa del blacklist ? cioè io posso bloccare un bimbominkia con livello 900 e non vederlo più ?

poi mi spiegate la storia dei passaggi assistiti ? cioè diminuendo le barre dei passaggi assistiti ho più probabilità di giocare con uno che usa i passaggi manuali ?

Nel menu principale sotto una delle opzioni, galleria mi sembra, c'è la possibilità di rivedere i risultati delle ultime 20 partite giocate online e contro chi le si è giocate. Clicca sul nome del tizio che vuoi bloccare e aggiungilo alla blacklist, non lo rivedrai mai più

Se imposti i passaggi su 0 0 1 barre di assistenza e nel matchmaking scegli "stesso livello di assistenza" il gioco ti troverà solo quelli con 0 o 1 barra di assistenza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,612
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988