Partite che rimarranno nella STORIA!!!

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ho deciso di aprire questo topic, perché penso che ognuno di noi abbia assistito almeno una volta ad un match memorabile, sia per risultati che per situazioni in campo, ed è un peccato non poterle rivedere quando se ne ha voglia........qui, in questa sezione, e siccome a me è appena successo, apro con una RIMONTA ASSURDA!!!
Master
Campione
-2
Full manual (filtrante base)
20m
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Partita che sembrava mettersi bene dopo lo 0-2, ma un autogol riapre il match portando la squadra di casa addirittura sul 2-2.
Mi riporto in vantaggio ma vengo di nuovo recuperato, e infine sul 3-3 rischio di capitolare tantissime volte, e quando pensavo di non farcela......ecco che arriva il 3-4
Emozioni infinite in 20m di gara a dir poco estenuanti e ricchi di patos, tra capovolgimenti e occasioni limpide da rete.
Niente è più scontato con questo Pes
 

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Partita che sembrava mettersi bene dopo lo 0-2, ma un autogol riapre il match portando la squadra di casa addirittura sul 2-2.
Mi riporto in vantaggio ma vengo di nuovo recuperato, e infine sul 3-3 rischio di capitolare tantissime volte, e quando pensavo di non farcela......ecco che arriva il 3-4
Emozioni infinite in 20m di gara a dir poco estenuanti e ricchi di patos, tra capovolgimenti e occasioni limpide da rete.
Niente è più scontato con questo Pes
Che partitone complimenti...bellissimo il primo gol che hai fatto
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Grazie Alby, a dir la verità sono rimasto sorpreso anch’io nel vedere la palla infilarsi proprio sotto l’incrocio, anche perché in manuale è un terno a lotto, non sai mai bene dove può andare a finire.
 

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Grazie Alby, a dir la verità sono rimasto sorpreso anch’io nel vedere la palla infilarsi proprio sotto l’incrocio, anche perché in manuale è un terno a lotto, non sai mai bene dove può andare a finire.
Ho notato che da quando sono passato al full manual i miei giocatori quando crosso o sulle palle alte fanno molte più acrobazie...è solo una mia impressione???
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ho notato che da quando sono passato al full manual i miei giocatori quando crosso o sulle palle alte fanno molte più acrobazie...è solo una
Guarda.....partiamo dal fatto che le animazioni sono tutte le stesse, sia per il manuale che per l’assistito.
Il fatto di avere più libertà e quindi essere più slegato dai binari, ti dà la sensazione che in ogni contatto tra il giocatore e la palla sia sempre diverso e nuovo.........ma se parli con uno che gioca in assistito ti dirà che anche lui ne vede altrettante.
 

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Guarda.....partiamo dal fatto che le animazioni sono tutte le stesse, sia per il manuale allora che per l’assistito.
Il fatto di avere più libertà e quindi essere più slegato dai binari, ti dà la sensazione che in ogni contatto tra il giocatore e la palla sia sempre diverso e nuovo.........ma se parli con uno che gioca in assistito ti dirà che anche lui ne vede altrettante.
Guarda.....partiamo dal fatto che le animazioni sono tutte le stesse, sia per il manuale che per l’assistito.
Il fatto di avere più libertà e quindi essere più slegato dai binari, ti dà la sensazione che in ogni contatto tra il giocatore e la palla sia sempre diverso e nuovo.........ma se parli con uno che gioca in assistito ti dirà che anche lui ne vede altrettante.
Allora è perché essendo passato al full manual da una settimana mi sembra quasi di vedere un troppo gioco...:D
Scusami forse era una domanda un po' stupida:eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre