Partita online

maverick175

Primi Calci
9 Ottobre 2013
18
2
3
Ciao a tutti,

c'è la possibilità di giocare contro un amico online usando le squadre reali? Cioè se io volessi fare un liverpool manchester con un mio amico online potrei farlo?

L'unico modo che ho trovato fin'ora è tramite la modalità myclub, ma devo usare la mia squadra di myclub, non posso usare quelle reali.

Grazie dell'aiuto.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti,

c'è la possibilità di giocare contro un amico online usando le squadre reali? Cioè se io volessi fare un liverpool manchester con un mio amico online potrei farlo?

L'unico modo che ho trovato fin'ora è tramite la modalità myclub, ma devo usare la mia squadra di myclub, non posso usare quelle reali.

Grazie dell'aiuto.
1vs1 da due consolle diverse dici? Fai un'amichevole e scegliete le squadre che volete. Vai in sala d'attesa,scegli un server(io uso pesfan.it),crei la stanza(durata max15min) e poi inviti il tuo amico.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grazie. Ma come si chiama la modalità?
Dalla schermata iniziale vai al menù con il pallone come icona,scegli Lobby partita amichevole. Crei la stanza con limite agli inviti,scegli minutaggio, rigori,supplementari, ecc e invitinil tuo amico. Puoi scegliere tra le squadre del gioco o caricare i dati della tua master se vuoi.
Prova @maverick175 e fammi sapere.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca