partita annullat per peggioramento di connessione

mone83

Primi Calci
24 Maggio 2013
8
0
1
salve a tutti, da troppo tempo ormai mi succede che quando giochi con certi furbacchioni che hanno tanti punti..e vinco di tanto, ad un tratto la connessione diventa una schifezza e la partita viene annullata, non dando punti a nessuno..mi sembra + che una casualità e secondo me qualcuno lo fa proprio apposta in maniera tale che non gli vengano tolti i punti...ma come fanno ???
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Io ho scoperto per caso (mio papà si è messo a farlo mentre giocavo) che se tu fai l' upload di un file grosso sul computer succede proprio quel che hai descritto sopra.
 

Lion

Primi Calci
27 Maggio 2013
6
0
1
io invece quando perdo o pareggio la connessione non cade mai!!! guarda caso l'altra sera vincevo 6-0 con un avversario con ben 737 punti, all' 80 esimo: connessione al server interrotta!!!! la peggio cosa che puo' capitare perché a quel punto ti toglie anche i punti!!! oltre al danno la beffa!!! premetto che il router non perde la connessione!!!! non penso che sia un problema di indirizzi ip.....guarda caso succede esclusivamente quando vinco!!! e soprattutto con giocatori forti.......forti si, ma ad imbrogliare!!!!! DISONESTI!!!!!!!!!!!!!!!
 

nigmista

Pulcini
8 Giugno 2013
39
14
8
Capita spesso anche a me, perdo, tutte le partite finiscono bene, vinco e staccano il cavo ethernet, si propriò così ne abbiamo parlato in passato su un forum che frequentavo più spesso.
Proprio poco fa nella master online giocavo una partita da 154.000.000 di bonus, perdevo 1-0, verso l'88° ero passato in vantaggio per 2-1, quando ad un tratto: partita annulata per peggioramento di connessione, cavolo che nervi!
Visto che mi trovo vi dico il nick del tipo HUGOFL.
P.S.: ad ogni partita online segno il nick dell'avversario e se fa il furbo lo scrivo tra parentesi e lo segnalo a konami, se volete posso passarvi la lista. :)
 

mone83

Primi Calci
24 Maggio 2013
8
0
1
Capita spesso anche a me, perdo, tutte le partite finiscono bene, vinco e staccano il cavo ethernet, si propriò così ne abbiamo parlato in passato su un forum che frequentavo più spesso.
Proprio poco fa nella master online giocavo una partita da 154.000.000 di bonus, perdevo 1-0, verso l'88° ero passato in vantaggio per 2-1, quando ad un tratto: partita annulata per peggioramento di connessione, cavolo che nervi!
Visto che mi trovo vi dico il nick del tipo HUGOFL.
P.S.: ad ogni partita online segno il nick dell'avversario e se fa il furbo lo scrivo tra parentesi e lo segnalo a konami, se volete posso passarvi la lista. :)

strano però..perche staccando il cavo ethernet perdono loro la connessione e tu dovresti avere la partita vinta a tavolino..con relativi punti!..
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Io è da pochi che gioco online e capita anche a me, magari perdo 2-0, segno il 2-1 manca mezz'ora alla fine e magicamente cade la connessione...addirittura in una partita l'avversario mi ha scelto la squadra ma si può??? piuttosto non giocate.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze