[PARTITA AMICO] Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Mamma mia come ci siamo ridotti... Konami ha fatto una cosa scandalosa,questa cosa oscena delle stanza x farti una partita online era uscita con pes 11...sono ritornato indietro di 12 anni, io nn so che problemi hanno i programmatori ma se solo guardassero fifa x la semplicità di fare una partita online smettono di creare la programmazione del calcio. Era così difficile fare come lo scorso anno? Stanno veramente rovinati questi... Io x fare una coop con il mio amico che giochiamo assieme da 12 anni e un parto.
È una beta... che dura se nn sbaglio 20gg... vedremo a fine beta
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
Mamma mia come ci siamo ridotti per fare un 2vs2.. Siamo tornati indietro di 12 anni al pes 11... Io x giocare con il mio amico che giochiamo assieme da 12 anni in coop devo creare stanza e postare il numero qui sperando che qualcuno accetta.. Cose da pazzi, ci voleva tanto fare come lo scorso anno? Stanno pieni di problemi questi che hanno creato sto scempio.
poi magari un bel giorno ci spiegheranno il senso di buttare fuori un gioco tornato indietro di 15 anni! e poi far uscire un aggiornamento ogni 6 mesi semplicemente per rimettere cose che avevano tolto facendole sembrare novità.
 

JackWilshere

Primi Calci
20 Ottobre 2010
12
1
3
Ciao Ragazzi!

É da domenica che non riesco a giocare con un mio amico on line. Creiamo la stanza ed entriamo senza problemi ma una volta che andiamo al match si blocca tutto.

Ci abbiamo provato per due giorni di seguito.

Lui vive in Canada (non so se sia rilevante la cosa)

É cambiato qualcosa? La partita amico é legata all'abbomamento PS Plus?

Ringrazio in anticipo chi sa darmi una riaposta.
Ciao ragazzi,

Spero qualcuno si prenda a cuore questa pratica! Io ed il mio amico stiamo ancora come il 18 Aprile.

1vs1 non riusciamo a giocare. Appare un messaggio: impossibile stabilire una connessione.
Ci proviamo tutti i giorni anche ad orari diversi. Niente di niente

Premetto che sia che lui giochiamo regolarmente alle partite del campionato addirittura riusciamo a giocare nelle nuove stanze co op, ma no nel 1vs1

É abbastanza frustrante perché neanche Konami ci aiuta. Non riusciamo ad venirne a capo.

Un caro saluto a tutti.
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
poi magari un bel giorno ci spiegheranno il senso di buttare fuori un gioco tornato indietro di 15 anni! e poi far uscire un aggiornamento ogni 6 mesi semplicemente per rimettere cose che avevano tolto facendole sembrare novità.
Ciao tu per caso giochi in coop? 2vs2? Almeno uno di noi crea la, stanza, e da il numero è possiamo fidarci nel 2vs2
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
Post con solo nome utente che usiamo in Efootball e piattaforma di gioco, in continuo aggiornamento:

Rebati: rebati18 gioco su Ps4
concy81: Concy81 gioca su ps4
blink74: piripacchio74 gioca su ps5
stnf74: stefanomi74 gioca su ps4
davide: Davidee86 gioca su ps5
GrifoneLontano: Grifonelontano gioca su ps4
josè_Bordalas_84: bordalàs84 gioca su ps4 full manual
Malandrino777: filippo777 gioca su ps5
sarra_cino: sarra_cino85 gioca su ps4
the fez: cacaiofez gioca su ps5 full manual
bernyjuve: bernyjuve gioca su ps5
Daz: DaddoBigio_8 gioca su ps5
Impy: impy73 gioca su pc
Mr.Gjo: Gjo gioca su ps5
Ygnis80: Ivas_80 gioca su ps5 solo full manual
Gabry2088: gabry20881 gioca su Pc
Titoppa25: Nik25 gioca su ps4
IL VECCHIO: ILVECCHIO gioca su ps4
GrifoneLontano: GrifoneLontano gioca su ps4
FraCast86: FraCast1986_ gioca su ps5
zona Cesarini: Gianluca 7452 gioca su xbox serie S full manual
esser: esser gioca su pc
frankiegoals: Skywalker20_20 gioca su ps4
fuzao: havertzj gioca su ps4
Carlo III: gioca su xbox one
Sanchez79 play5
 

atleticosava

Primi Calci
26 Novembre 2014
6
0
1
Ormai ho perso definitivamente le speranze...ho tanta paura che per Konami la co-op sia questa specie di modalità che hanno messo e stop. :(
Peccato, era la cosa più interessante dei vecchi pes, anzi, avrei addirittura ampliato la modalità, al posto delle sole amichevoli. Pazzesco come possano cxxxxe sopra le uniche cose buone che fanno...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Peccato, era la cosa più interessante dei vecchi pes, anzi, avrei addirittura ampliato la modalità, al posto delle sole amichevoli. Pazzesco come possano cxxxxe sopra le uniche cose buone che fanno...
Credo che la metteranno quando si inventeranno qualcosa per far spendere nella co op....

Un pass stagionale ... qualcosa....

Se metti ora un matcjmaking 2vs2 diventa una droga....

Io ho la.fortuna di avere 6/8 amici che ci giocano... torneini 2vs2... è ancora più bello il gioco...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online